DISPONIBILE PER LA SPEDIZIONE IN 1-2 GIORNI LAVORATIVI CON PERIODO DI PROVA DI 90 GIORNI E SPEDIZIONE STANDARD GRATUITA PER ORDINI DI ALMENO € 45

Che cosa desiderano veramente le mamme

Quest'anno, per la festa della mamma, non limitarti a fare clic per acquistare un qualsiasi regalo, ma donale un'esperienza indimenticabile.

Un giorno all'anno rendiamo omaggio a una categoria di persone brillanti, talentuose e sagge: le mamme. Ed è un giorno davvero meritato.

Dai pannolini sporchi ai baci sulla bua, dalle api e gli uccellini fino alla fase adulta in cui prendiamo le nostre decisioni, il lavoro di una madre non finisce mai. Quindi, come dire grazie a quella incredibile, e a volte un po' spaventosa, forza della natura che ti ha messo al mondo? Allarme spoiler: non si tratta né di pneumatici 4 stagioni né di un porcellino d'India.

Abbiamo creato una guida imperdibile ai regali che ogni mamma desidera davvero: un'esperienza memorabile da custodire nel tempo una volta passata la festa, resa ancora migliore e più gioiosa se abbinata allo straordinario suono offerto dagli articoli presenti nella nostra guida ai regali per la festa della mamma.

Quindi, fai molta attenzione poiché potresti diventare il cocco della mamma.

Regali che faranno andare la mamma in estasi

Niente colpisce dritto al cuore come un regalo davvero pensato e personale. Che sia fatto in casa o acquistato, l'importante è che susciti emozioni non solo oggi, ma anche a distanza di tempo. E che faccia sciogliere il cuore della mamma ogni singola volta.

Diffusore SoundLink Color Bluetooth II giallo cedro

Suscita una carica di emozioni maggiore con una playlist o una colonna sonora ispirata alla vostra famiglia. Quindi, abbinala diffusore SoundLink Colour Bluetooth impermeabile (di grande effetto nel colore giallo cedro) per un suono straordinario e commovente e un regalo per la festa della mamma indimenticabile.

Un po' di coccole. Molta tranquillità.

Crea un piccolo angolo di paradiso in casa e regala alla mamma un momento per coccolarsi, rilassarsi e, soprattutto, prendersi cura di sé. Le mamme lavorano sempre, anche quando sono a casa. Ecco perché qualsiasi regalo che offra loro momenti di tranquillità e un po' di tempo per se stesse è sempre gradito.

Trattamenti per il corpo

Concedersi qualche coccola e prendersi cura del proprio aspetto sono attività che possono fare meraviglie. Aiuta la mamma a sentirsi più giovane, a rinnovarsi e a risplendere dentro e fuori trasformando la casa in una lussuosa spa per un giorno.

Suggerimento: i nostri preferiti sono i segreti della mamma per la cura della pelle di Priyanka Chopra

Crea l'atmosfera giusta con il SoundLink Mini II Special Edition, abbinato a una rilassante musica da spa per una sinfonia di suoni in grado di trasformare qualsiasi casa in un'oasi di benessere.

SoundLink Mini II Special Edition Triple Black

Nutrimento per l'anima

Evadere per rilassarsi e ricaricarsi è molto importante per il benessere e la felicità delle mamme. Crea un'oasi in casa dove la mamma possa dedicare del tempo a se stessa.

  • Trova uno spazio tranquillo per quel giorno o trasforma una camera in un rifugio
  • Rendi l'ambiente confortevole con morbidi plaid, cuscini e soffici calzini
  • Scopri come preparare un cremoso e delizioso caffè montato su TikTok
  • Profuma l'ambiente con fragranze rilassanti come lavanda o gelsomino
  • Aggiungi all'elenco di riproduzione le serie da guardare tutte d'un fiato o questi film consigliati da alcune mamme di Bose: Fiori d'acciaio, Nemiche amiche, Piccole donne, Bad Moms - Mamme molto cattive, The Good Wife, Quel mostro di suocera

Suggerimento: usa lo spazio in casa in modo creativo. Aree inutilizzate, piccoli spazi, sottoscala, angoli delle camere o una camera da letto di cui prendere possesso per quel giorno.

Bose Noise Cancelling Headphones 700 nel colore Soapstone

Lascia fuori il mondo. Fai entrare il relax. Le nostre lussuose cuffie Noise Cancelling Headphones 700, davvero eleganti nella variante Soapstone, permettono di evadere dal frastuono della vita quotidiana in qualsiasi momento e luogo. Abbinale a una playlist di brani romantici per la mamma: opta per canzoni tipo "Wind beneath my wings" o "Pour some sugar on me" e non potrai sbagliare.

Una mamma in forma è una mamma felice

Qualsiasi regalo che faccia bene al corpo è qualcosa che ogni mamma merita. Fai uno sforzo in più e trasforma il fitness in un'esperienza piacevole che la mamma non potrà fare a meno di apprezzare. Dal livello base a quello avanzato, yoga, boxe, allenamento, alimentazione, attrezzatura e molto altro ancora: aiuta la mamma a stare in forma e ad essere felice con un'esperienza ad alto impatto.

Nessuna esperienza di remise en forme per la mamma sarebbe completa senza le cuffie SoundSport Free wireless, che rimangono sempre in posizione, indipendentemente da quanto tu possa sudare o dall'intensità dell'allenamento. Aggiungi una playlist super energetica creata da te affinché la mamma sia sempre motivata e pensi a te.

Cuffie SoundSport Free wireless nel colore arancione brillante

Regali che durano all'infinito

Un'ottima idea per dire grazie più e più volte è regalare abbonamenti attinenti agli interessi della mamma. È come una mini celebrazione che ricorre ogni mese per ricordarle quanto tieni a lei. Ecco alcuni dei nostri preferiti per iniziare

  • Cratejoy: scatole per tutti, dalla fashionista al foodie all'amante dei libri o degli animali, fino alle appassionate di prodotti di bellezza e molto altro
  • GlobeIn: scopri articoli unici e fatti a mano di artigiani di tutto il mondo e contribuisci a creare un mondo migliore
  • Boxwalla: collezioni di esperienze must-have nelle categorie bellezza, libri, film e cibo a livello globale
  • Hello Subscription: il meglio delle "subscription box" (scatole in abbonamento) da tutto il mondo
Bose Frames Rondo

Associa all'abbonamento degli accessori che rendano ogni mese ancora più speciale per la mamma. Come i nostri occhiali da sole audio per i più attenti allo stile, con i loro modelli classici uniti a un suono all'avanguardia. Oppure le cuffie QC35 II wireless per bloccare il mondo esterno e immergersi nell'ascolto di audiolibri, musica e film con il dono del suono.

Non si è mai troppo grandi per imparare

Un nuovo hobby, un nuovo interesse, una nuova abilità: l'apprendimento è un'attività senza fine che può essere svolta da tutti a casa. Le possibilità di imparare sono infinite e aspettano solo di essere scoperte. Allora perché non offrire alla mamma un'esperienza che nutrirà la sua mente e riempirà il suo cuore di gioia? Per aiutarti a iniziare, abbiamo messo insieme alcune idee per il ritorno sui banchi di scuola.

  • Impara dai maestri: segui le lezioni di Martin Scorsese, allena la tua creatività con Annie Liebowitz e cucina con Gordon Ramsey
  • Dedicati all'artigianato: lavora all'uncinetto o a maglia, prepara dolci, disegna e impara i trucchi della tua attività fai da te o artigianale preferita
  • Tira fuori la creatività: impara da artisti e designer di successo con migliaia di lezioni video di arte e design, cucina e arredamento, artigianato e molto altro
  • Crea capolavori culinari: studia presso la scuola di cucina leader a livello mondiale, con corsi adatti sia ai cuochi dilettanti che ai professionisti

Il suono e la musica influenzano l'umore, lo stato d'animo e la nostra capacità di concentrarci e imparare. Elimina le distrazioni e migliora la concentrazione utilizzando le cuffie con riduzione del rumore. Crea playlist ispirate all'apprendimento, come brani che hanno come tema il cibo o paesaggi sonori per studiare, per rendere l'esperienza della mamma ancora più memorabile con l'audio.

Cuffie QuietComfort 35 II wireless argento

La disponibilità dei prodotti può variare a seconda del Paese.

Consulta la nostra guida ai regali per la festa della mamma per altre idee regalo Bose