SONO ARRIVATI I NUOVI PRODOTTI! SCOPRILI.

Cerca in tutti gli articoli dell'assistenza

Sfoglia per categoria di prodotti
Product image
OPZIONI DI ASSISTENZA PER
Caricamento

Trova il tuo prodotto

Cerca per numero di serie o codice a 4 cifre

1
Inserisci il nome di un prodotto, un numero di serie o un codice a 4 cifre.
Nessun risultato trovato. I dati potrebbero non essere stati inseriti correttamente. Riprova.
serial4digittextSearch
Nessun risultato trovato. Fai un’altra ricerca
Siamo spiacenti, ma non siamo in grado di identificare il tuo prodotto. Controlla il numero identificativo e riprova

Siamo spiacenti, ma al momento non siamo in grado di identificare il tuo prodotto. Contattaci per ottenere ulteriore assistenza.

Sfoglia per argomento

Icona registrazione

REGISTRA IL TUO PRODOTTO

Registra il tuo prodotto per confermare la proprietà, ricevere aggiornamenti importanti e scoprire per primo le nuove offerte.

Icona garanzia

INFORMAZIONI SULLA GARANZIA

Tutti i prodotti Bose sono coperti da una garanzia limitata in base al prodotto e all'area geografica dell'utente.

Icona ordine

AGGIORNAMENTI SUGLI ORDINI E TRACCIAMENTO

Tieni traccia del tuo ordine o ricevi aggiornamenti sulle richieste di assistenza. Inoltre, ottieni informazioni su resi, cambi, spedizioni e consegne.

Icona posizione

NEGOZI

Visita un nostro negozio per provare di persona il suono Bose e le funzionalità dei prodotti.

Service icon

ASSISTENZA E RIPARAZIONE

È nostro obiettivo fornirti un'assistenza eccezionale per i tuoi prodotti Bose. Pensi che il tuo prodotto richieda assistenza o riparazione? Siamo qui per aiutarti.

Return icon

RESTITUZIONE DEI PRODOTTI

La soddisfazione è garantita su tutti i prodotti Bose. Se, per qualsiasi ragione, non sei soddisfatto del prodotto acquistato da Bose, basterà semplicemente restituirlo entro il periodo di prova per ricevere un rimborso completo.

RIMANI AGGIORNATO

Icona account MyBose

Account My Bose

Tieni traccia della cronologia e dello stato degli ordini, trova il tuo numero di serie e verifica la copertura della garanzia.

Coppia che ascolta musica in salotto

Che garanzia hanno i prodotti Bose?

Noi di Bose offriamo una garanzia limitata su tutti i prodotti, diversa per ogni prodotto. Di solito, le nostre garanzie hanno una validità compresa tra uno e cinque anni, in base al prodotto e al Paese. Per maggiori informazioni sulla garanzia di un determinato prodotto, ti invitiamo a consultare la guida dell’utente o contattare l’assistenza.

Come posso collegare il mio prodotto Bose al mio dispositivo?

I prodotti Bose possono essere collegati a un dispositivo in tanti modi diversi, a seconda del tipo di prodotto e di dispositivo. Ti consigliamo di consultare la guida dell’utente o le risorse online che mettono a disposizione le istruzioni passo passo da seguire per collegare un determinato prodotto a un dispositivo. Se hai bisogno di ulteriore aiuto, contatta l’assistenza.

Come posso aggiornare il software del mio prodotto Bose?

Per aggiornare il software del tuo prodotto Bose, ti consigliamo di usare le app Bose Music o Bose Connect (in base al prodotto), per l’app Bose Music o per l’app Connect (App Store e Google Play Store). Le app ti guideranno nella procedura di aggiornamento del software del prodotto, assicurando che questo sia aggiornato e ben funzionante.

Come posso risolvere i problemi del mio prodotto Bose?

Se il tuo prodotto Bose ti dà qualche problema, ti consigliamo di consultare la sezione dedicata alla risoluzione dei problemi della guida utente o alle risorse online. Se il problema persiste, contatta l’assistenza per ricevere ulteriore aiuto.

Come posso restituire o cambiare il mio prodotto Bose?

La nostra politica dei resi offre 90 giorni di tempo per la restituzione della maggior parte dei nostri prodotti. Per avviare una procedura di reso, visita la nostra pagine Resi.

Come posso configurare il mio prodotto Bose?

La configurazione del tuo prodotto Bose può variare in base al tipo di prodotto. Ti consigliamo di consultare la guida dell’utente o l’assistenza online che mettono a disposizione le istruzioni passo passo da seguire per configurare il prodotto. Se hai altre domande, contatta l’assistenza.

Come posso contattare il servizio clienti Bose?

Puoi contattare il servizio clienti Bose per telefono, via e-mail o mediante la chat live. Il nostro servizio clienti risponderà alle tue domande o perplessità relative al tuo prodotto Bose. Per le informazioni di contatto, consulta il nostro sito Web o la guida dell’utente.