SCOPRI IL SISTEMA DI RIDUZIONE DEL RUMORE MIGLIORE AL MONDO: QUIETCOMFORT® EARBUDS II CON UNA PROVA DI 90 GIORNI SENZA RISCHI. SCOPRI DI PIÙ
Donna che indossa i Bose QuietComfort Earbuds II

In che modo gli auricolari personalizzati offrono suono e indossabilità straordinari

Ogni orecchio è diverso, quindi perché la maggior parte degli auricolari sono uguali? I Bose QuietComfort® Earbuds II cambiano le regole, offrendo la possibilità di personalizzare i tuoi auricolari. Questi auricolari wireless di nuova generazione sono progettati con la rivoluzionaria tecnologia di calibrazione audio CustomTune™, che personalizza il suono per adattarlo alle tue orecchie. Inoltre, ciascun auricolare è dotato di 9 opzioni per il posizionamento, per garantire il massimo del comfort e della stabilità. 

Ecco come i nuovi Bose QC Earbuds II personalizzano la tua esperienza.

Tecnologia CustomTune

Uno dei principali aggiornamenti dei QuietComfort® Earbuds II è la tecnologia Bose CustomTune, che calibra il suono in un modo completamente nuovo. Gli auricolari emettono un segnale acustico una volta inseriti nell’orecchio. Il microfono all’interno dell'auricolare misura il suono nel canale uditivo e lo regola per creare un suono perfettamente bilanciato per i tuoi timpani. La tecnologia CustomTune compensa anche le differenze tra le singole orecchie poiché non hanno la stessa forma, dimensione e condizione. Il risultato è un suono personalizzato perfettamente bilanciato. 

La tecnologia CustomTune non si limita a migliorare quello che ascolti ma anche a migliorare la riduzione del rumore, personalizzandola in base alla forma delle orecchie. In questo modo attenua anche i suoni più difficili da ridurre, come le voci.

Fit Kit

Un altro nuovo strumento per personalizzare i tuoi auricolari è il Fit Kit, fornito con ogni nuovo paio di QC Earbuds II. Il Fit Kit dei Bose QuietComfort® Earbuds II include tre paia di morbidi inserti in silicone, che consentono di scegliere il paio più comodo, e tre paia di fascette di stabilità, che si avvolgono intorno alla parte esterna degli auricolari per adattarli ancora meglio alla forma delle orecchie. Le fascette di stabilità sono realizzate in morbido silicone per garantire il massimo del comfort e della stabilità per tutto il giorno. Gli inserti sono morbidi ma stabili e offrono un contatto uniforme sulla superficie dell’orecchio. Le fascette di stabilità si adattano ai contorni delle orecchie per la massima aderenza. E poiché ogni orecchio è diverso, anche nella stessa persona, gli inserti e le fascette sono intercambiabili per ottenere il massimo livello di indossabilità.

Uomo che indossa i Bose QuietComfort Earbuds II all’aperto

Il Fit Kit include 3 paia di inserti in morbido silicone e 3 paia di fascette di stabilità

Se stai camminando lungo una strada trafficata in città, la modalità Aware applica automaticamente la tecnologia ActiveSense per attenuare i suoni più forti, come ad esempio un autobus che passa.

Donna che indossa i Bose QuietComfort Earbuds II

La riduzione del rumore migliore al mondo

La riduzione del rumore è spesso una questione di gusto personale. La tecnologia Bose si distingue per la possibilità di regolare i livelli in base alle proprie esigenze e alla situazione in cui ci si trova, mentre altri auricolari offrono solo due impostazioni: on e off. Se lavori in una caffetteria affollata, la modalità Quiet offre la massima riduzione del rumore, escludendo il frastuono dei clienti e i suoni che ti circondano, come ad esempio i piatti che si infrangono. Se stai camminando lungo una strada trafficata in città, la modalità Aware applica automaticamente la tecnologia ActiveSense™ per attenuare i suoni più forti, come ad esempio un autobus che passa, a un volume più equilibrato, rimanendo consapevole di ciò che ti accade attorno. Se desideri un livello di riduzione del rumore intermedio, puoi utilizzare l’app Bose Music per creare fino a 10 impostazioni personalizzabili per la riduzione del rumore, che consentono di concentrarti sul suono che desideri ascoltare e di isolare tutto il resto.

Uomo che indossa i Bose QuietComfort Earbuds II in una strada cittadina
Schermate dello smartphone che mostrano i Bose QuietComfort Earbuds II nell’app Bose Music

App Bose Music

La riduzione del rumore è solo una delle tante opzioni che l’app Bose Music offre per personalizzare e perfezionare l’esperienza di ascolto. Puoi anche utilizzare l’app per gestire le connessioni Bluetooth®, connetterti ai servizi di streaming, regolare il rilevamento in-ear, impostare le preferenze per le chiamate telefoniche, verificare il livello di carica della batteria, accedere all’assistente vocale e creare impostazioni "preferite" che puoi selezionare con un solo tocco sull’interfaccia touch dei QC Earbuds II. Un altro aspetto importante della personalizzazione del suono è l’equalizzatore, che consente di impostare bassi, medi e alti in base alle orecchie, alla situazione e alla qualità del suono.

Auricolari personalizzati per un’esperienza personalizzata

Quando si tratta di ascoltare la musica che amiamo, tanto più ci coinvolge, tanto più il nostro umore e la nostra produttività migliorano. Ciò rappresenta un fattore fondamentale degli auricolari personalizzati, e ogni nuovo strumento a tua disposizione nei Bose QuietComfort Earbuds II offre una personalizzazione ancora più elevata. Ora puoi personalizzare gli auricolari con modalità finora impensabili e creare un alleato musicale elegante con cui potrai esprimerti al meglio.

Bose QuietComfort Earbuds II nei colori Triple Black e Soapstone

La disponibilità dei prodotti può variare a seconda del Paese.

it