Il suono è potenza.

Rendiamo l'audio magico dal 1964

Il nostro impegno per la potenza del suono ha ispirato migliaia di dipendenti a immaginare, sperimentare e inventare nel corso degli anni. Stiamo cercando la prossima generazione di dipendenti che si unisca a noi nel nostro viaggio. 

Dott. Amar Bose

"Ritengo che sia fondamentale offrire un ambiente in cui ognuno di noi possa sviluppare appieno il proprio potenziale"

Amar G. Bose

Perché entrare nel nostro team?

Icona crescita

Crescita

Crediamo nell'apprendimento, per la nostra azienda e per i nostri dipendenti. Offriamo a ciascun dipendente molti modi per crescere, incoraggiandolo ad ampliare le proprie competenze negli ambiti che gli sono più congeniali.

Icona squadra

Lavoro di squadra

Il nostro personale è sempre stato al centro di Bose e incoraggiamo una comunicazione aperta e un impegno attivo per collaborare.

Icona persone

Community

Per noi è importante essere una buona azienda e vicini impeccabili nei luoghi in cui viviamo e lavoriamo, dalle partnership aziendali alle donazioni locali, ai permessi retribuiti per i dipendenti che svolgono attività di volontariato e altro ancora. 

Icona vantaggi

Vantaggi 

Lavoriamo per offrire un’esperienza straordinaria a ogni dipendente, con stipendi e vantaggi competitivi, modalità di lavoro flessibili, sconti sui prodotti e soluzioni previdenziali e di assistenza sanitaria. 

"Ogni volta che nel corso della mia carriera mi sono sentita demotivata, Bose mi ha sempre dato la possibilità di provare qualcosa di nuovo"

Katherine Jenkins, Trasformazione e operazioni, Global Marketing

Bose è un datore di lavoro che adotta una politica di pari opportunità di impiego

Bose è un datore di lavoro che attua una politica di pari opportunità, nel rispetto dell'inclusione e della diversità. Valutiamo i candidati idonei senza essere influenzati da alcuna delle caratteristiche personali tutelate dalla legge.

Bose non discriminerà o attuerà misure di ritorsione nei confronti dei candidati che chiedano informazioni, divulghino o discutano della propria retribuzione o quella di altri candidati.

Bose si impegna a collaborare per fornire soluzioni ragionevoli alle persone disabili, inclusi i candidati.