SCOPRI IL SISTEMA DI RIDUZIONE DEL RUMORE MIGLIORE AL MONDO: QUIETCOMFORT® EARBUDS II CON UNA PROVA DI 90 GIORNI SENZA RISCHI. SCOPRI DI PIÙ
Donna che indossa i Bose QuietComfort Earbuds II

La riduzione del rumore offre un’oasi di pace nella confusione delle festività

Le feste dovrebbero consentire di riposarsi e trascorrere momenti di relax con la famiglia, ma in realtà tendono a essere momenti di confusione. Mentre tutti cercano di sbrigare le proprie faccende, la casa diventa il centro nevralgico dell’azione: bisogna acquistare i regali, appendere gli addobbi, pulire le stanze, ricevere gli ospiti, gestire i capricci dei bambini e mettere in frigo lo spumante.

Tra il caos delle feste, concediti alcuni momenti di tranquillità con la riduzione del rumore. La tecnologia può aiutarti a destreggiarti con le riunioni di famiglia e a tirare fuori il meglio di te durante il periodo più meraviglioso dell’anno.

Donna che utilizza il pulsante azione delle cuffie QuietComfort 45 e donna che indossa i Bose QuietComfort Earbuds

Quali sono le funzioni delle cuffie con riduzione del rumore?

La riduzione attiva del rumore monitora i suoni circostanti ed emette un segnale sulla frequenza opposta che “annulla” il segnale. Questa frequenza delle cuffie con riduzione del rumore crea una bolla sonora che rende i tuoi contenuti multimediali più nitidi che mai anche in condizioni di confusione, quando a malapena riusciresti a seguire il corso dei tuoi pensieri. Durante le feste, puoi prenderti quella pausa di cui hai bisogno per mantenere intatto lo spirito delle festività fino alla fine.

Rilassati mentre viaggi

La riduzione del rumore nasce per i viaggi. La tecnologia fu originariamente concepita per i piloti, e il primo vero paio di cuffie con riduzione del rumore nacque quando il fondatore di Bose, Amar Bose, fu deluso da un'esperienza audio durante un volo e decise di trovare una soluzione.

Considerando quanto siano caotici i viaggi durante le feste, i Bose QuietComfort® Earbuds II possono diventare i tuoi migliori alleati. Ronzii di interfoni? Stridio del treno? Grida di bambini? Cancella tutto. Rimanete solo con il paesaggio sonoro. Inoltre, sono compatti, leggeri e dotati di 24 ore di autonomia.

Uomo che indossa i Bose QuietComfort Earbuds II all’aperto e uomo che rimuove uno dei Bose QuietComfort Earbuds II dalla custodia di ricarica
Donna che utilizza i comandi touch dei Bose QuietComfort Earbuds all’aperto e donna che mette la custodia di ricarica dei QuietComfort Earbuds in tasca

Shopping più divertente

Che si tratti di fare shopping in centro o in periferia, avremo solo una certezza: il traffico, sia a piedi che in auto. I negozi attireranno nutrite folle chiassose con vetrine addobbate per l'occasione e riprodurranno senza sosta musica a tema per le feste.

Quando ti imbatti in un muro di suoni, indossa le cuffie con riduzione del rumore e scegli la tua colonna sonora per la giornata. Terranno a bada il caos esterno in modo che tu possa concentrarti sull’attività da svolgere. Ridurre il rumore esterno può inoltre aiutarti a provare un maggiore senso di calma e forse anche rendere piacevole la lunga fila alla cassa. Nonostante i suoni esterni, puoi goderti un momento tranquillo con la tua musica o il tuo audiolibro preferito.

Crea una via di fuga

Durante le feste, la casa si affolla spesso di bambini che tornano da scuola, amici e familiari che arrivano da luoghi lontani e vicini e colleghi che passano a salutare con l’ennesimo panettone. In questo periodo è facile sentirsi sovraccarichi di stimoli.

Indossa un paio di Bose Noise Cancelling Headphones 700 e troverai la serenità all’istante. Lascia che il tempo rallenti mentre ogni frammento sonoro nel mondo esterno svanisce, compresi i rumori della pompa di calore e della lavastoviglie. In questo spazio, la tua tranquillità mentale, fisica e spirituale è più facile da raggiungere.

Donna che indossa le Bose Noise Cancelling Headphones 700 all’aperto e le Bose Noise Cancelling Headphones 700 su un tavolo
Donna che indossa i Bose QuietComfort Earbuds II e uomo che indossa le cuffie QuietComfort 45 mentre lavora

Rimani in contatto con le persone care

Coloro che non possono o non vogliono viaggiare potrebbero ricorrere alle videochiamate.

Durante le feste spesso sono presenti tante persone e tanto rumore. I sistemi di microfoni delle cuffie Bose con riduzione del rumore sono progettati proprio per questi ambienti e situazioni.

Sei microfoni escludono qualsiasi rumore ambientale, permettendoti di sentire meglio l’interlocutore, altri quattro eliminano i rumori più fastidiosi che ti circondano per garantire che l’interlocutore possa sentirti chiaramente, anche in una stanza affollata e rumorosa. Inoltre, la più recente tecnologia Bluetooth e i comandi touch esterni consentono di passare facilmente dalla riproduzione dei brani alle chiamate senza troppi problemi.

Trova pace e gioia

Le cuffie e gli auricolari con riduzione del rumore sono un regalo perfetto per le feste. Inoltre, potrebbero aiutarti a gestire lo stress che rovinerebbe il periodo delle feste. Le cuffie con riduzione del rumore possono anche offrirti la pausa di cui hai bisogno per trovare la pace e amare le festività.

Uomo che indossa le cuffie Bose QuietComfort Earbuds 45 all’aperto e le QuietComfort Earbuds II su un tavolo

La disponibilità dei prodotti può variare a seconda del Paese.

PRODOTTI CORRELATI

Storie correlate

5 modi in cui i nuovi QuietComfort® Earbuds II alzano gli standard degli auricolari
Come controllare gli auricolari Bose wireless: scorri, tocca e premi
In che modo gli auricolari personalizzati offrono suono e indossabilità straordinari
it