Ordina entro il 21 dicembre per ricevere i prodotti prima di Natale.

Bose e la sostenibilità

Un messaggio dal nostro Presidente e COO

Jim Scammon, Presidente e Chief Operating Officer

"Lo scorso anno siamo stati messi a dura prova e siamo emersi più forti e resistenti. Abbiamo affrontato molte sfide che hanno migliorato la comprensione reciproca, delle comunità in cui viviamo e del pianeta che condividiamo".

Jim Scammon

Presidente e Chief Operating Officer

La nostra risposta al COVID-19

Durante la pandemia di COVID-19, la nostra priorità assoluta è stata quella di garantire la sicurezza e il benessere dei nostri dipendenti e delle loro famiglie. Mentre stavamo compiendo passi decisivi per proteggerli e sostenerli, lavoravano instancabilmente per garantire la continuità delle operazioni globali e per sostenere le iniziative volte a contrastare il COVID-19 nelle nostre comunità. Il successo di queste iniziative dimostra la resilienza e la perseveranza dei nostri dipendenti e della nostra azienda.

Il nostro approccio alla sostenibilità

Aspiriamo ad applicare i principi di sostenibilità in tutte le nostre attività quotidiane, al fine di plasmare il nostro pensiero e il modo di fare impresa.

Copertina del report sulla sostenibilità 2021 di Bose

Report sulla sostenibilità

Il report sulla sostenibilità 2021 descrive le nostre attività volte alla sostenibilità di maggiore impatto negli ultimi due anni. Ti invitiamo a leggere le nostre pubblicazioni, recenti e passate, per saperne di più sui risultati che stiamo ottenendo.

Catena di distribuzione responsabile

La creazione dei prodotti Bose e la loro distribuzione sul mercato richiedono un sistema globale di fornitori, produttori a contratto e distributori. Per garantire che i nostri valori di operare in modo etico, responsabile e con integrità si estendano ai punti di contatto più lontani della nostra catena di distribuzione, eseguiamo un monitoraggio continuo per garantire che ciascuno dei nostri fornitori soddisfi gli standard ambientali, sociali e di governance.

Supporto all'energia rinnovabile

Nel 2018, presso la nostra sede centrale di Framingham, nel Massachusetts, è entrato in funzione un impianto di pannelli solari da 1,7 MW. Il sistema fornisce alla rete elettrica una quantità di elettricità sufficiente per l'alimentazione di una parte considerevole del campus di Framingham, è ciò aiuta il Massachusetts a raggiungere i propri obiettivi in fatto di energia rinnovabile.