Prova gratuita di 90 giorni, 2 anni di garanzia e consegna standard gratuita per ordini superiori a € 45

Informativa sulla privacy Bose

Ultima modifica: giovedì 25 maggio 2022

Bose rispetta le leggi sul copyright e i diritti di proprietà intellettuale, e si aspetta e incoraggia i suoi utenti a fare altrettanto. Ai sensi del Digital Millennium Copyright Act del 1998, il cui testo è disponibile sul sito Web dell’ufficio copyright degli Stati Uniti (U.S. Copyright Office) all’indirizzo, Bose si impegnerà a rispondere tempestivamente alle segnalazioni di violazione di copyright quando tali richieste vengono segnalate utilizzando il modulo riportato di seguito a titolo di esempio.

Se l’utente ritiene che il proprio lavoro sia stato copiato in modo da costituire una violazione di copyright e che sia incluso nei Servizi Bose, è invitato a fornire le seguenti informazioni al nostro agente designato per il copyright:

AVVISO DI PRESUNTA VIOLAZIONE DMCA (“AVVISO”)

  • Identificare il lavoro protetto da copyright che si ritiene sia stato violato o un elenco delle opere protette da copyright che si ritiene siano state violate.
  • Mantenere indenni il materiale o il link che a proprio avviso costituisce una violazione e il cui accesso che si ritiene debba essere disabilitato, incluso l’URL del link mostrato sul sito o la posizione esatta dove si trova il materiale.
  • Fornire il proprio nome o ragione sociale, l’indirizzo di posta, il numero di telefono e l’indirizzo e-mail.
  • Nel corpo di tale comunicazione, l’utente deve includere una dichiarazione in cui si ritiene in buona fede che l’utilizzo del materiale contestato protetto da copyright non è autorizzato dal proprietario del copyright, dal suo agente o dalla legge.
  • Una dichiarazione che le informazioni contenute in tale avviso sono accurate e, sotto pena di spergiuro, che l’untente, in quanto parte reclamante, sia il proprietario o autorizzato ad agire per conto di quest’ultimo.

L’agente designato per il copyright di Bose può essere contattato al seguente indirizzo:

Bose Corporation
Attn: Copyright Agent
100 The Mountain Road, Framingham, MA 01701-9168 USA
(508) 879 7330
copyright@bose.com