SCOPRI IL SISTEMA DI RIDUZIONE DEL RUMORE MIGLIORE AL MONDO: QUIETCOMFORT® EARBUDS II CON UNA PROVA DI 90 GIORNI SENZA RISCHI. SCOPRI DI PIÙ
Donna che attraversa una strada indossando i Bose QuietComfort Earbuds II

5 modi in cui i nuovi QuietComfort® Earbuds II alzano gli standard degli auricolari

Le cuffie hanno fatto molta strada dal tempo dei modelli plug-and-play collegati direttamente al mangianastri appeso sul fianco, con tanto di copriorecchie in spugna arancione. Oggi, i migliori auricolari wireless sono dotati di una serie di caratteristiche, tra cui inserti selezionabili, materiali resistenti all’acqua, comandi touch per volume e riproduzione e riduzione attiva del rumore.

Bose alza ulteriormente la posta in gioco con i QuietComfort® Earbuds II (QC Earbuds II), la nuova generazione di auricolari. Questa evoluzione introduce miglioramenti in termini di design, funzioni e prestazioni, offrendoti il miglior suono possibile.

Ecco cinque modi in cui i Bose QuietComfort® Earbuds II portano avanti il successo della precedente generazione di auricolari.

Uomo che indossa i Bose QuietComfort Earbuds II a bordo di un autobus

Riduzione del rumore migliore al mondo

La forma unica delle orecchie, in particolare del canale uditivo, influisce sul modo in cui il suono si propaga e sulle prestazioni della tecnologia di riduzione del rumore. I QC Earbuds II sono i primi auricolari al mondo a contrastare questo effetto grazie alla tecnologia CustomTune. Gli auricolari emettono un segnale acustico una volta inseriti nelle orecchie. Un microfono lo cattura e lo misura per determinare le impostazioni ottimali per ciascun orecchio, in modo da ottenere un suono perfettamente bilanciato per i tuoi timpani. La tecnologia CustomTune migliora anche la riduzione attiva del rumore, in particolare per i suoni più difficili da ridurre, come le voci.

Bose QuietComfort Earbuds II nel colore Triple Black

Comfort maggiore

I QC Earbuds II includono un Fit Kit che consente una maggiore personalizzazione del binomio orecchio e auricolare, il che li rende i nostri auricolari più confortevoli. Il kit include inserti e fascette di stabilità intercambiabili per ottenere il massimo livello di indossabilità. Ad esempio, se l’orecchio destro ha un canale ampio ma un’area esterna piccola, per quel lato puoi scegliere un inserto L e una fascetta di stabilità S. Per l’orecchio sinistro potresti trovare più comoda una combinazione diversa, ad esempio un inserto e una fascetta di stabilità di taglia M. La possibilità di combinare inserti e fascette offre 9 opzioni per personalizzare la tua esperienza di ascolto, assicurando al contempo la stabilità degli auricolari.

Persona che estrae uno dei QC Earbuds II dalla custodia di ricarica

Custodia compatta ma potente

Le custodie di ricarica voluminose sono scomode da portare in giro e una riduzione delle dimensioni di solito comporta una perdita di capacità di carica e di potenza. Con i QC Earbuds II, non devi scendere a compromessi. Abbiamo creato una custodia più piccola del 45% e più sottile del 25% rispetto alla custodia per i QuietComfort® Earbuds di prima generazione. Inoltre, la nuova custodia di ricarica fornisce tre ricariche complete, rispetto alle due precedenti. In totale, il prodotto offre fino a 24 ore di ascolto: fino a sei ore con i QC Earbuds II completamente carichi e 18 ore aggiuntive utilizzando la custodia. Per questo motivo, si tratta dei nostri auricolari wireless con la maggiore durata della batteria.

Donna che indossa i Bose QuietComfort Earbuds II

Più leggeri ed eleganti

Con i QC Earbuds II, non abbiamo ridotto solo le dimensioni della custodia di ricarica. I nuovi auricolari sono più piccoli del 30% rispetto alla prima generazione di QuietComfort® Earbuds e sono stati pensati per dare meno nell’occhio. Il nuovo design a basso profilo si adatta meglio ai contorni delle orecchie e ha un aspetto più elegante. Inoltre, auricolari più piccoli hanno meno probabilità di staccarsi a causa di urti e sono più comodi da indossare distesi sul letto o sul divano, poiché aderiscono meglio alle orecchie.

Bose QuietComfort Earbuds II nel colore Soapstone

Migliore tecnologia Bluetooth®

Chiunque utilizzi auricolari Bluetooth conosce i fastidiosi disturbi e malfunzionamenti che possono interrompere il segnale. Per migliorare la connessione con gli auricolari, abbiamo aggiornato i QC Earbuds II alla versione più recente, la tecnologia Bluetooth 5.3.

Questa nuova generazione di tecnologia Bluetooth offre una connessione solida e continua in un raggio di 9 metri. Un altro miglioramento nella classificazione dei canali riduce le interferenze che potrebbero interrompere la connessione. È anche più efficiente dal punto di vista energetico grazie alla riduzione dei dati che i dispositivi connessi devono elaborare. Inoltre, la tecnologia Bluetooth 5.3 consente di passare in modo più fluido dalle funzioni a bassa intensità a quelle ad alta intensità, facilitando il passaggio dalla riproduzione di musica a una chiamata senza alcun calo di prestazioni.

Bose QuietComfort Earbuds II nel colore Triple Black

Migliora l’esperienza di ascolto

Con i QC Earbuds II le prestazioni fanno un salto di qualità nel tempo libero e sul lavoro, che tu stia seguendo il ritmo per intensificare l'allenamento in palestra o ascoltando i colleghi durante un meeting virtuale. Questi cinque miglioramenti potrebbero darti una marcia in più, in palestra o in ufficio.

La disponibilità dei prodotti può variare a seconda del Paese.

it