SONO ARRIVATI I NUOVI PRODOTTI! SCOPRILI.
Store Carrello

Come il suono può amplificare il divertimento delle feste

Insieme alle feste arrivano anche le celebrazioni con la famiglia e gli amici. Oltre a occuparti dei regali, potresti anche dover organizzare viaggi, menu e attività familiari, tra tante altre cose.

In effetti, è possibile che gli impegni ci assorbano a tal punto da dimenticare di assaporare le feste. Una soluzione consiste nel pianificare in anticipo in modo da avere più tempo durante le feste per vivere appieno il divertimento.

Un sistema audio top di gamma per la tua casa, oltre agli auricolari e alle cuffie Bose giusti, può aiutarti più di quanto immagini mentre consideri come celebrare le festività quest’anno.

Ecco come la famiglia di prodotti Bose può valorizzare la tua musica durante le festività.

Viaggia nel massimo comfort

Devi partire per andare a visitare i parenti durante le feste? In aereo, treno o autobus, avrai bisogno di un comfort ideale nel trambusto. I Bose QuietComfort® Earbuds II sono gli alleati di viaggio ideali, grazie alla tecnologia di riduzione del rumore regolabile e integrata.

Quando sei in aeroporto e devi correre verso il gate, puoi impostare gli auricolari sulla modalità Suoni esterni udibili, che filtra i rumori di fondo più forti e ti consente di ascoltare ciò che accade intorno a te. Quando sali a bordo, passa alla modalità Silenzio e blocca completamente il rumore circostante, persino il bambino che urla nella fila successiva.

Gli auricolari offrono sei ore di autonomia della batteria con una singola carica e una custodia di ricarica compatta, facile da inserire nel bagaglio a mano, che contiene tre ricariche aggiuntive. Insieme, garantiscono 24 ore di musica, podcast e paesaggi sonori che ti accompagneranno nel tuo viaggio.

Uomo in metropolitana che seleziona l’impostazione di riduzione del rumore toccando due volte l’auricolare sinistro dei Bose QuietComfort Earbuds II

Pianifica le feste al meglio

È molto importante organizzare la perfetta riunione di famiglia per le feste, specialmente l’hai organizzata tu. La gestione del menu, degli ospiti e delle decorazioni comporta molte telefonate e visite ai centri commerciali e negozi di alimentari per rifornirti di tutto ciò che c’è sulla tua lista.

Questo tipo di multitasking è quasi uno sport, ecco perché i Bose Sport Earbuds sono pronti ad aiutarti, anche fuori dal campo. Sì, sono ideali per allenarsi, ma questi auricolari wireless sono anche pensati per accompagnare le tue corse più frenetiche in città.

L’esclusivo inserto a forma di ombrello e le alette ampie e flessibili aderiscono in modo sicuro alle orecchie, indipendentemente dalla velocità con cui corri per accaparrarti l’ultimo torrone. La pratica interfaccia touch consente un facile accesso alla tua libreria musicale e alle chiamate in arrivo senza che tu debba mai tirare fuori il telefono.

Gli auricolari offrono inoltre fino a cinque ore di autonomia della batteria per ogni ricarica, mentre la custodia completamente carica può fornire due ricariche complete (10 ore in più), consentendoti di affrontare le maratone per i tuoi acquisti.

Donna in auto che indossa i Bose Sport Earbuds

Rivivi la magia delle feste

C’è un film che guardi con la famiglia ogni anno in questo periodo? Indipendentemente dal numero di volte che l’hai visto, puoi provare a riguardarlo dopo aver potenziato il tuo sistema per l’intrattenimento domestico.

La Bose Smart Soundbar 900 offre un’esperienza cinematografica coinvolgente nel tuo salotto, grazie a nove diffusori disposti nel suo involucro da 41”. Il suono è potenziato dalla tecnologia Dolby Atmos integrata, che orienta l’audio verso l’alto per offrire un suono multidirezionale. Anche se il tuo racconto delle feste preferito non è stato ancora aggiornato per i contenuti Dolby Atmos, la tecnologia Bose TrueSpace continua a remixare i segnali per aggiungere “altezza” e creare un suono surround.

Bose Smart Soundbar 900 su una console di intrattenimento
Amici che guardano la TV

Crea l’atmosfera

Un sistema audio Bose per la tua casa può anche ravvivare le celebrazioni delle feste. Affidati allo streaming wireless dei tuoi servizi musicali preferiti per riprodurre canzoni delle feste mentre scarti i regali e i brani classici durante la cena.

Le soundbar Bose sono compatibili con Amazon Alexa e Assistente Google (ove disponibili). Puoi mettere in pausa la musica, cambiare brano o regolare il volume con la sola voce. Non è necessario alcun telecomando o telefono. Le soundbar Bose possono anche essere raggruppate con qualsiasi altro diffusore smart Bose tramite Wi-Fi®, per mantenere l’atmosfera della festa in tutta la casa.

Bose Smart Soundbar 600 con telecomando

Resta in contatto con amici e familiari

Oltre a riprodurre i tuoi brani preferiti per le feste, il diffusore SoundLink Flex Bluetooth® consente di rispondere alle chiamate quando è connesso al telefono via Bluetooth. Grazie ai microfoni integrati, parenti e amici sentono forte e chiaro ciò che viene detto all’interno della stanza, mentre l’innovativo trasduttore del diffusore produce il miglior suono possibile.

Diffusore SoundLink Flex Bluetooth su un lavello da cucina

Trascorri le feste all’aperto

I diffusori portatili Bose Bluetooth possono aiutarti a portare il divertimento delle feste fuori casa. Se il tempo è clemente, forse andrai in giardino per fare due passaggi con la palla, ti radunerai attorno al fuoco per goderti il clima frizzante o guarderai i più piccoli costruire un pupazzo di neve: in ogni caso, abbiamo il diffusore portatile che fa per te.

Se vuoi goderti le comodità del cortile o del patio, potresti portare con te il SoundLink Flex, leggero e sufficientemente robusto da resistere alle cadute. Inoltre, è impermeabile e antipolvere, così puoi ascoltare la musica anche in caso di pioggia. Si regola automaticamente in base all’orientamento per ottimizzare il suono, pertanto puoi appoggiarlo su un lato, posizionarlo in verticale o persino appenderlo senza compromettere la qualità del suono.

Per una passeggiata post-pranzo, il diffusore SoundLink Micro Bluetooth potrebbe rivelarsi ancora più adatto. Pesa meno di un chilo ed è dotato di cinturino integrato da attaccare a un passeggino o a uno zaino. Nonostante le sue dimensioni, il diffusore SoundLink Micro offre un suono ricco e bilanciato con bassi profondi: anche se compatto, è straordinario.

Diffusore SoundLink Micro Bluetooth circondato da glitter
Donna seduta all’aperto che ascolta musica con un Bose Portable Smart Speaker

Fai un regalo gradito

Naturalmente, i prodotti Bose sono anche un ottimo regalo per le feste, sia per appassionati di attività fisica, amanti delle feste o audiofili esperti. Ecco alcune idee per rendere felici i tuoi cari.

  • Per l’atleta: i Bose Sport Earbuds sono un regalo perfetto per amici o parenti che sono sempre in palestra. Sono progettati appositamente per la massima stabilità, indipendentemente dall’intensità dell’attività.
  • Per il viaggiatore: chi ama viaggiare non può fare a meno di apprezzare i Bose QuietComfort® Earbuds II con riduzione del rumore. Sono dotati di una delle migliori soluzioni di riduzione del rumore al mondo: le cuffie si adattano persino alla forma dell’orecchio per ottimizzare le prestazioni.
  • Per gli audiofili: il nuovo Bose Music Amplifier è ideale per chiunque disponga di una configurazione completa di apparecchiature audio. Supporta due coppie di diffusori passivi e offre connettività Wi-Fi, Ethernet e Bluetooth per unire tutti gli elementi del sistema per l’intrattenimento domestico.
  • Per gli amanti del cinema: la nuova Bose Smart Soundbar 600 è un’aggiunta intelligente a qualsiasi sistema home cinema. Come la Smart Soundbar 900, è dotata di trasduttori di tipo up-firing per un’esperienza audio multidirezionale. Tuttavia, è più piccola e conveniente.
  • Per gli avventurieri: per chi intraprende escursioni, gite in barca e avventure all’aria aperta, il diffusore SoundLink Flex è l’alleato perfetto. Questo diffusore Bluetooth ha un’autonomia di 12 ore ed è impermeabile e antipolvere. Inoltre, galleggia nel caso in cui cada in acqua.

Diffondi la tua musica ovunque

Il divertimento delle feste ha più valore se condiviso da tutti. In questo può aiutarti la famiglia audio Bose. Un nuovo sistema audio per la tua casa può consentirti di rispolverare le vecchie tradizioni delle feste, riunire amici e familiari e offrire una pausa quando hai bisogno di prendere fiato. Quando le feste saranno finite, ti chiederai come facevi a stare senza.

Amici seduti su una roccia vicino a un lago

La disponibilità dei prodotti può variare a seconda del Paese.

PRODOTTI CORRELATI

Storie correlate

5 modi in cui i nuovi QuietComfort® Earbuds II alzano gli standard degli auricolari
Cos’è Dolby Atmos e come rivoluziona il suono?
SoundLink Flex: la forza nascosta del nuovo e audace colore