DISPONIBILE PER LA SPEDIZIONE IN 1-2 GIORNI LAVORATIVI CON PERIODO DI PROVA DI 90 GIORNI E SPEDIZIONE STANDARD GRATUITA PER ORDINI DI ALMENO € 45

Gli open space favoriscono la collaborazione. E le distrazioni.

Le cuffie Bluetooth® Bose per il lavoro possono aumentare la tua produttività

Se stai leggendo questo articolo mentre sei al lavoro, probabilmente trascorri molto tempo in un ufficio open space. Anche se di questi tempi c'è una maggiore distanza tra le persone, molti dei rumori che senti sembrano sempre troppo vicini. Sicuramente starai pensando che non potrai concludere niente finché il collega dell'ufficio vendite non terminerà la sua alquanto rumorosa conversazione telefonica, o finché altri colleghi non la smetteranno di commentare la serie TV del momento. O finché non riuscirai a evitare un'altra mezza dozzina di distrazioni.

I vantaggi degli open space sono evidenti (collaborazione, spirito di gruppo, dinamismo e, se sei fortunato, tanta luce naturale che entra dalla finestra dall'altra parte della stanza), ma lo sono anche gli svantaggi. Una ricerca del 2018, pubblicata sul Journal of Environmental Psychology, ha rivelato che il rumore, incluse le conversazioni dei colleghi, disturba chi lavora negli open space. Ciò comporta un aumento dello stress dei dipendenti e una diminuzione della loro capacità di collaborare. Quindi se senti che stai evitando i tuoi colleghi al lavoro, probabilmente è proprio così.

Naturalmente la maggior parte delle persone non può scegliere l'organizzazione dell'ufficio. Ma può scegliere come lavorare al suo interno. Il segreto per essere produttivi al lavoro è rimanere concentrati, in particolare riducendo al minimo le interruzioni quando si passa da un'attività all'altra. Le Bose Noise Cancelling Headphones 700 con Bluetooth possono aiutarti a fare esattamente questo.

Indossale subito al mattino: utilizzare le cuffie segnala che stai cercando di concentrarti. L'ascolto di una delle tue playlist preferite può ridurre al minimo le distrazioni dovute agli ambienti rumorosi (quando hai bisogno di concentrarti, prova ad ascoltare musica familiare senza parti vocali). Qualunque cosa tu stia ascoltando, la tecnologia di equalizzazione attiva delle Headphones 700 offre un'esperienza ricca e coinvolgente. Allo stesso tempo, la tecnologia di riduzione del rumore delle cuffie risulta estremamente efficace negli open space perché rileva il rumore intorno a te ed emette un segnale elettronico opposto in grado di annullarlo. 

Alcune interruzioni, tuttavia, sono inevitabili. È quello che accade quando il tuo capo viene alla tua postazione per chiedere la tua opinione, o quando un collega ti domanda come vuoi il caffè. Invece di doverti togliere le cuffie in tutta fretta per rispondere, basterà attivare la Conversation Mode. Semplicemente passando un dito sul padiglione, disattiverai la riduzione completa del rumore per ascoltare ciò che accade intorno a te. In questo modo, il contenuto audio viene messo in pausa e il livello di riduzione del rumore viene azzerato. Di conseguenza, potrai sentire il mondo esterno in modo chiaro come se non indossassi affatto le cuffie.

Le cuffie Bose sono rinomate per una qualità audio eccellente, ma con le cuffie Headphones 700 anche la tua voce avrà un suono eccezionale. (Quando parli, almeno; se si tratta di cantare, noi non possiamo fare molto). Quando devi fare una telefonata, i microfoni integrati nei padiglioni isolano la tua voce dai rumori di sottofondo dell'ufficio, come le risate dei colleghi, così la persona con cui stai parlando ti sentirà in modo chiaro e nitido, senza interferenze.

Se desideri la massima qualità per le tue conversazioni, opta per le Bose Noise Cancelling Headphones 700 UC. Sono progettate per aiutarti a lavorare meglio, ovunque tu sia, nel modo più insolito. Parte del pacchetto che include il modulo Bluetooth Bose USB Link, questa versione speciale delle Headphones 700 offre una pratica connessione wireless preabbinata per chiamate in conferenza. Insieme, le cuffie e il modulo sono certificati per Microsoft Teams. Funzionano anche con Google Meet e sono compatibili con Zoom. Per condurre riunioni e collaborare in tutta libertà.

Ma non finisce qui: oltre alle Headphones 700, la nostra gamma comprende altre opzioni con riduzione del rumore. Bose offre anche un ampio assortimento di prodotti in-ear, come i nuovi QuietComfort® Earbuds completamente wireless. Con le giuste cuffie Bluetooth con riduzione del rumore, potrai tornare a trovare simpatici i tuoi colleghi, ad amare il tuo lavoro e forse anche il tuo ufficio open space.

Le nuove cuffie, i nuovi auricolari e la prossima evoluzione nel suono.
Suggerimenti per l'acquisto: cuffie con riduzione del rumore
Lavora da casa in grande stile