Alexa, come puoi rendere i miei prodotti Bose ancora più straordinari?
Le nuove tecnologie offrono continuamente nuovi modi di interagire con il mondo che ci circonda. Gli assistenti vocali come Amazon Alexa ti aiutano a rendere la tua routine quotidiana ancora più semplice. Amazon Alexa è disponibile in una vasta gamma di prodotti e ti consente di controllare con la voce dispositivi come cuffie, diffusori, TV, termostati, luci e persino la tua auto.
Come funziona Alexa?
Attualmente, Amazon Alexa è compatibile con le cuffie Bose QC35 IIe Bose 700, il diffusore Bose Home 300, il diffusore Bose Smart 500, il diffusore portatile Bose Smart e le soundbar Bose Smart 300, Bose 500 e Bose Smart 700. Scopri come configurare Amazon Alexa per i diffusori smart, le cuffie 700 e le cuffie QC35 II.
Una volta configurata, Alexa può rendere la tua vita quotidiana più semplice e produttiva. Basta pronunciare “Alexa” per interagire con il tuo assistente vocale personale. Non sai da dove iniziare? Continua a leggere e scopri il mondo di Alexa con i diffusori smart e le cuffie Bose.
Controlla la tua musica
Supponiamo che tu stia preparando la cena dopo una lunga giornata di lavoro e che abbia voglia di ascoltare un po’ di musica per rilassarti. Senza distrarti, puoi dire ad alta voce: “Alexa, riproduci la mia playlist serale”. Il tuo diffusore Bose Smart 500 prenderà vita, si connetterà al tuo servizio musicale preferito e riempirà improvvisamente la cucina di musica.
È davvero semplicissimo: la tua voce è il tuo telecomando. Puoi chiedere ad Alexa di riprodurre l’artista, il genere, la stazione radio Internet, il podcast o la playlist che preferisci, di passare al brano successivo, alzare il volume e molto altro ancora. Con Alexa, ascoltare la musica è talmente semplice che finirai per ascoltarne sempre di più.
Non trovi il telefono ma vuoi parlare con tua mamma? Se hai bisogno di una ricetta o vuoi semplicemente fare due chiacchiere, chiedi ad Alexa di chiamarla per te. Il nostro ultimo aggiornamento software include una funzione che consente di effettuare chiamate direttamente verso i prodotti smart Bose, i prodotti Amazon Echo e tutti i tuoi contatti dal diffusore o della soundbar.* Senza telefono. Senza mani. Senza addebiti. È come un walkie-talkie, ma molto meglio.
Preparati per la giornata
Ci siamo passati tutti: stai facendo tardi al lavoro e non sai cosa indossare o di cosa hai bisogno per affrontare la giornata. Con il tuo diffusore smart Bose con Alexa integrato, ti basterà pronunciare “Alexa, che tempo fa?” Farai prima a ottenere la risposta che a guardare fuori dalla finestra. Vuoi sapere quali sono le notizie principali della giornata o il risultato della partita di ieri sera? Chiedi ad Alexa. È in queste attività quotidiane che Alexa si rivela davvero utile.
Alexa sa essere anche molto divertente. Puoi chiederle di raccontare una barzelletta o di fare giochi a quiz come Jeopardy. Per i genitori Alexa può essere una salvezza. È in grado di rispondere alle decine di domande che i bambini pongono ogni giorno. Qual è il fiume più lungo? Quante lune ha Saturno? I leoni sono felini? Perché il cielo è blu? Se non lo sai, non c’è bisogno di improvvisare: basta chiedere ad Alexa. Alexa può anche aiutare tutta la famiglia a rilassarsi dopo una giornata impegnativa leggendo un audiolibro o riproducendo un podcast interessante. Mettiti a tuo agio sul divano e lascia che sia Alexa a occuparsi di tutto.
Rispetta gli orari
Vuoi controllare il cibo che hai messo in forno tra 10 minuti? Ti basta dire: “Alexa, imposta un timer di 10 minuti”. Domani hai una riunione di prima mattina? Ti basta dire: “Alexa, imposta una sveglia per le 6:00”. Alexa rende ancora più semplici queste piccole attività quotidiane. Non dovrai mai più scrivere una lista della spesa o usare il telefono o il computer per controllare se il tuo ristorante preferito è ancora aperto. Possono sembrare piccole cose, ma sono proprio le piccole cose che Alexa può fare per te a semplificarti la giornata.
Alexa è disponibile con le cuffie Bose Noise Cancelling 700, le cuffie wireless Bose QC35 II e con la nostra famiglia di soundbar e diffusori smart. Man mano che saranno disponibili, gli aggiornamenti software aumenteranno le funzionalità di Alexa, offrendo ad esempio più lingue e più servizi musicali. Con Alexa, ottenere il massimo dai tuoi prodotti Bose non è mai stato così semplice. E a chi non piacerebbe questa idea?