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Condizioni Generali di Vendita

Ultimo aggiornamento: 25 maggio 2022

AVVISO IMPORTANTE: LE CONTROVERSIE RELATIVE AI PRESENTI TERMINI DI VENDITA E AI PRODOTTI E/O SERVIZI BOSE SONO SOGGETTE AD ARBITRATO VINCOLANTE E ALLA RINUNCIA AI DIRITTI DI AZIONE COLLETTIVA COME DESCRITTO NELLA SEZIONE 12 DEI TERMINI DI UTILIZZO BOSE, INCORPORATA PER RIFERIMENTO NEL PRESENTE CONTRATTO.

1. Informazioni sulla Società

Le presenti condizioni generali di vendita (le "Condizioni Generali di Vendita") sono quelle di Bose S.r.l., a socio unico, con sede legale in via Pontaccio, 10, Scala Destra – Primo Piano, 20121, Milano, p. IVA 00976741009, Registro delle Imprese di Milano 01247310582, telefono: 02-3206 0600, fax: 02.36704.600, e-mail: sales_support_it@bose.com.

2. Disposizioni generali

Le Condizioni Generali di Vendita si applicano alle vendite on-line di Bose ai consumatori finali di tutti i prodotti posti in vendita sul suo sito web www.bose.it (il "Sito") ed escludono l'applicazione di tutte le altre condizioni, in particolare quelle in vigore nei negozi al dettaglio.

Le Condizioni Generali di Vendita applicabili sono quelle in vigore al momento dell'ordine.

Prima di inviare l’ordine il cliente deve leggere quanto in esse contenuto con attenzione. Tali Condizioni Generali di Vendita spiegano al cliente che è Bose, come Bose invierà i prodotti al cliente, come il cliente e Bose possono modificare o risolvere il contrato, cosa fare in caso di problematiche e altre importanti informazioni. Qualora il cliente ritenga vi sia un errore in tali Condizioni Generali di Vendita e’ pregato di informare Bose. Diversi termini e condizioni saranno validi solo se specificatamente concordate tra le parti.

Bose si riserva il diritto di modificare le Condizioni Generali di Vendita in qualsiasi momento, e le nuove condizioni di vendita saranno applicabili a qualsiasi offerta o ordine fatto successivamente all’entrata in vigore di tali modifiche.

Le Condizioni Generali di Vendita in vigore sono accessibili in qualsiasi momento sul Sito.

Salvo diversamente evidenziato, i dati registrati sul Sito costituiscono la prova di tutte le transazioni tra Bose e i suoi clienti con riferimento alle vendite effettuate tramite il Sito.

Il Sito viene visualizzato in italiano.

3. Procedura ordini

3.1 Selezione del prodotto

Gli ordini devono essere effettuati esclusivamente sul Sito.

Il cliente seleziona i prodotti cliccando su "Ordinare online/Aggiungi al Carrello" e prosegue la navigazione cliccando su "Continua lo shopping".

Il cliente può, in qualsiasi momento, visualizzare i prodotti selezionati nel suo carrello cliccando su "Vedi Dettagli/Il mio carrello" e consultare le opzioni di pagamento offerte da Bose, così come le spese di spedizione e i tempi di consegna.

3.2 Registrazione dell'ordine

Dopo aver selezionato il prodotto(i), il cliente controlla i dettagli del suo ordine e il prezzo da pagare e corregge eventuali errori prima di confermare l'ordine.

Il cliente inserisce le informazioni che sono necessarie per la corretta consegna del suo ordine e quindi dovrebbe prendere attenta visione tali condizioni d'uso del Sito e le informazioni di Bose sulla privacy prima di sottomettere un ordine.

Il cliente è quindi invitato a selezionare l'opzione di pagamento prescelto e a inserire le informazioni corrispondenti.

3.3 Validazione finale dell'ordine

Al termine della procedura di ordinazione il cliente accetta le "Condizioni Generali di Vendita" cliccando sull'apposita casella e conferma definitivamente il suo ordine cliccando su "Procedi al pagamento". Dopo la conferma dell’ordine e volontà di procedere col pagamento Bose invia al cliente una ricevuta elettronica di accettazione dell'ordine. Il contratto di vendita è quindi concluso in via definitiva.

Le condizioni di un ordine sono soggette a modifiche finché Bose non confermi ’’ordine.

Qualsiasi modifica di un ordine da parte del cliente che venga effettuata dopo un eventuale variazione dei prezzi da parte di Bose, comporterà automaticamente l'applicazione dei nuovi prezzi.

Bose si riserva il diritto di rifiutare qualsiasi ordine. In tali casi, una e-mail sarà inviata al cliente utilizzando l'indirizzo e-mail comunicato dal cliente invece dell’accettazione dell’offerta.

4. Diritto di recesso

4.1 Diritto e tempistica di recesso

Il cliente ha per legge diritto di recedere senza dover dare alcuna motivazione entro quattordici (14) giorni dal giorno in cui il prodotto ordinato sul Sito è stato ricevuto dal cliente.

Inoltre, la garanzia di soddisfazione offerta dal Bose consente al cliente di recedere entro novanta (90) giorni dalla ricezione del prodotto, senza dover dare alcuna motivazione o pagare alcuna spesa oltre a quella indicata nelle Condizioni Generali di Vendita. Il diritto di Bose di richiedere danni non viene limitato dalla presente clausola.

Se l'ordine include diversi prodotti da consegnare a parte, il periodo di recesso per tutti i prodotti di tale ordine decorre dalla data di ricezione dell'ultimo prodotto.

4.2 Condizioni che disciplinano l'esercizio del diritto di recesso

Per poter esercitare il diritto di recesso, il cliente deve comunicare il recesso a Bose entro e non oltre la scadenza dell’applicabile termine del diritto di recesso:

- inviando per posta, fax o e-mail una dichiarazione non equivoca che esprima chiaramente l’intenzione di recedere, da inviarsi al seguente indirizzo: Bose S.r.l., a socio unico Via Pontaccio, 10, Scala Destra – Primo Piano, 20121 Milano, Italia Fax: 02.367.04.500, e-mail: sales_support_it@bose.com.
- oppure inviando il modulo di recesso da scaricare cliccando sul seguente link, debitamente compilato e firmato, al seguente indirizzo: Bose S.r.l., a socio unico Via Pontaccio, 10, Scala Destra – Primo Piano, 20121 Milano, Italia, e-mail: sales_support_it@bose.com.

Per qualsiasi informazione sulle condizioni di recesso il cliente può contattare il servizio clienti Bose al seguente numero di telefono 02-3206 0600 (al costo di chiamata locale) o via e-mail al seguente indirizzo di posta elettronica sales_support_it@bose.com.

5. Restituzione e Rimborso

Il cliente ha un ulteriore periodo di quattordici (14) giorni a partire dalla notifica del recesso per restituire i prodotti a Bose a spese e sotto la responsabilità del cliente, per posta al seguente indirizzo: Bose S.r.l., a socio unico Via Pontaccio, 10, Scala Destra – Primo Piano, 20121 Milano, Italia. Le scatole da regalo non sono rimborsabili.

Bose offre anche al cliente la possibilità di optare per il ritiro gratuito dei prodotti all’indirizzo indicato dal cliente. In tal caso, il vettore designato da Bose contatterà il cliente per fissare una data in cui i prodotti saranno ritirati presso il domicilio del cliente entro tre (3) giorni lavorativi a partire dal primo contatto del cliente con il vettore che ha in carica la pratica.

Il cliente, optando per il ritiro gratuito dei prodotti a casa sua, si impegna a essere disponibile alle date proposte dal vettore al fine di non ritardare eccessivamente la restituzione a Bose dei prodotti. Bose si riserva il diritto di rifiutare ritiri dopo la scadenza del periodo legale di quattordici (14) giorni qualora il ritardo sia dovuto alla sfera del cliente.

In ogni caso, per aver diritto al rimborso, i prodotti devono essere restituiti in uno stato e imballaggio che possa ragionevolmente aspettarsi in considerazione che il cliente ha solo il diritto di controllare il prodotto nella stessa maniera di come lo avrebbe potuto fare qualora lo avesse acquistato in un negozio e corredati dalla fattura di acquisto o, in caso di parziale restituzione, di una copia della fattura. Bose si riserva il diritto di di ridurne l’importo qualora manchi il numero di serie a causa di ragione dovuta alla sfera del cliente e che non sia dovuto a un controllo del prodotto nella stessa maniera di come si sarebbe potuto controllare in un negozio.

Resi di pacchetti promozionali: Quando viene acquistato un pacchetto e se ne restituisce solo una parte, lo sconto complessivo ottenuto al momento dell'acquisto viene annullato ed è detratto dal rimborso. Ad esempio: se si ottiene un risparmio di €50 acquistando insieme una base di ricarica e un diffusore Bluetooth e si restituisce uno dei due prodotti separatamente, il risparmio di €50 verrà sottratto dal rimborso.

Se Bose non può legalmente eccepire alcunché provvederà a rimborsare al cliente l'importo totale versato per i prodotti restituiti, ivi comprese le spese di spedizione (sulla base della modalità di consegna standard offerta da Bose) utilizzando lo stesso metodo di pagamento utilizzato dal cliente per il pagamento, senza ritardi ingiustificati e comunque entro quattordici (14) giorni a decorrere dalla recezione da parte di Bose della comunicazione di recesso.

Bose non rimborserà i costi aggiuntivi sostenuti se il cliente ha scelto una modalità di consegna più costosa rispetto alla modalità di consegna standard offerta da Bose e indicata nell’ordine.

6. Prezzi

Il prezzo e valuta applicato al cliente sarà quello indicato sul Sito e concordato nel contratto di vendita.

Salvo quanto diversamente indicato per iscritto da Bose al momento della conclusione definitiva dell'ordine, i prezzi si intendono comprensivi di imposte e dei normali costi di imballaggio, spese di consegna escluse. Bose si riserva il diritto di scegliere il mezzo di trasporto.

Nel caso in cui il cliente desiderasse che i prodotti da consegnare siano inviati tramite uno specifico mezzo di trasporto, le relative spese di trasporto saranno oggetto di un contratto e fattura separata, senza alcuna riduzione nei prezzi dei prodotti.

7. Disponibilità dei prodotti

I prodotti e i prezzi offerti sono in vigore fin tanto che appaiono sul Sito ed entro i limiti delle scorte disponibili.

Possono verificarsi eccezionalmente errori o modifiche. In caso di indisponibilità di un prodotto dopo l'ordine, il cliente viene informato via e-mail (o per posta se non ha fornito l'indirizzo e-mail) della mancanza di disponibilità del prodotto(i), o della eventuale consegna parziale di un ordine, o della cancellazione dell'ordine.

In caso di annullamento totale o parziale dell'ordine a causa di indisponibilità, le somme corrispondenti ai prodotti non disponibili non saranno addebitati al cliente. Se gli importi sono già stati addebitati il cliente verrà rimborsato delle somme versate per i prodotti non disponibili entro trenta (30) giorni.

8. Consegna

I prodotti acquistati sul Sito sono solo disponibili per consegne in Italia e saranno consegnati all'indirizzo comunicato al momento dell'ordine. Il cliente è responsabile per l'accuratezza delle informazioni fornite al momento dell'ordine. In caso di errore nel recapito del destinatario (in particolare cognome, nome, via e numero civico, codice postale, città, numero di telefono o indirizzo e-mail) Bose non potrà in nessun caso essere ritenuta responsabile per la mancata consegna dell’ordine.

La consegna è effettuata dal vettore privato DPD in modalità standard. L'ammontare dei costi di trasporto fissi è:

- 6.95 euro imposte comprese per la consegna di un ordine tra 1 e 45 euro;
- Consegna gratuita per ordine superiore a 45 euro.

La consegna standard è disponibile per gli ordini da consegnare in Italia. La consegna dei prodotti disponibili a magazzino viene effettuata da DPD tra i 5 e 7 giorni a partire dalla convalida dell'ordine.

9. Trasporto - Ricevimento - Prenotazioni

Il cliente è responsabile del controllo della conformità dei prodotti e lo stato della loro confezione al momento della consegna e di procedere nei confronti del vettore.

In caso di deterioramento del prodotto il cliente deve senza indugio:

  • Segnalare il danno sulla bolla di consegna presentata dal vettore;
  • Inviare al vettore una lettera raccomandata con avviso di ricevimento entro e non oltre tre (3) giorni dalla data di consegna;
  • Inviare Bose, al contempo, una copia della lettera di cui sopra, nonché della bolla di consegna, al seguente indirizzo: Bose S.r.l., a socio unico Via Pontaccio, 10, Scala Destra – Primo Piano, 20121 Milano, Italia, e-mail: sales_support_it@bose.com.

Qualora il cliente non rispetti la procedura di cui sopra Bose non gestirà alcun reclamo.

10. Conformità del prodotto

Bose si impegna a rimborsare o sostituire i prodotti che non siano conformi all’ordine. Il cliente dovrà segnalare eventuali non conformità apparenti e restituire il prodotto(i) a Bose, che sostituirà o rimborserà il prodotto(i) come concordato con il cliente nella relativa pratica. Qualora i prodotti restituiti fossero incompleti, imbrattati o danneggiati in maniera significativa non saranno presi in consegna da Bose. In nessun caso la restituzione, sostituzione o rimborso saranno richiesti e/o effettuati dai negozi.

11. Opzioni di pagamento

Il pagamento dei prodotti può essere effettuato online tramite carta di credito (Visa, Mastercard, American Express) o Paypal.

Per un pagamento con carta di credito, dopo aver selezionato il tipo di carta prescelto, il cliente deve immettere il numero della carta di credito, la data di scadenza e gli ultimi tre numeri sul retro della carta.

Bose si riserva il diritto di sospendere la consegna in caso si verificasse qualsiasi problema nel pagamento.

L'ordine verrà spedito solo dopo che il pagamento del cliente venga ricevuto dal nostro ufficio contabilità e in conformità con i normali tempi di consegna indicati nell'articolo 8 delle Condizioni Generali di Vendita.

12. Codici promozionali

I codici promozionali sono validi solo per gli ordini effettuati online su questo sito Web.

  • I codici promozionali hanno un valore minimo d'ordine di 100€
  • Bose si riserva il diritto di rifiutare gli ordini laddove, a suo parere, un codice promozionale non sia valido per l'ordine effettuato
  • I codici promozionali sono validi solo per prodotti selezionati, fino ad esaurimento scorte
  • È possibile utilizzare un solo codice promozionale per ordine
  • I codici promozionali non sono cumulabili con altre promozioni
  • In caso di restituzione del prodotto, i rimborsi saranno corrisposti per il contante utilizzato nell'acquisto originale una volta applicata la promozione, a meno dei costi di spedizione, della confezione regalo o del buono regalo addebitati sull'ordine originale.
  • In caso di restituzione di parte dell'ordine, il valore della promozione applicato su tale ordine verrà ripartito proporzionalmente tra i beni. La somma in contanti che supera questo valore, a meno dei costi di spedizione, della confezione regalo o del buono regalo addebitati sull'ordine originale, verrà restituita al cliente.

13. Comunicazione di dati personali

I pagamenti effettuati sul sito web tramite carta di credito sono gestiti dalla società per pagamenti sicuri Adyen. Per confermare la transazione, il cliente deve accettare il trasferimento e l'archiviazione dei propri dati finanziari, nome, indirizzo e qualsiasi altra informazione necessaria alla società per pagamenti sicuri Adyen.

La raccolta di alcuni dei dati personali dell'utente è un requisito obbligatorio a tale scopo. Senza questi dati, la transazione potrebbe essere ritardata o resa impossibile e l'ordine potrebbe essere annullato.

Questi dati sono destinati ai reparti autorizzati delle sezioni di Adyen coinvolte nell’elaborazione e al venditore, nonché a qualsiasi terza parte il cui coinvolgimento è necessario per garantire il corretto svolgimento della procedura di pagamento e il funzionamento dei servizi offerti.

14. Riserva di proprietà - Trasferimento del rischio

Bose conserva la proprietà di ciascun prodotto consegnato fino alla recezione integrale del pagamento dovuto per il rispettivo prodotto. I rischi relativi ai prodotti sono trasferiti al cliente al momento della consegna o accettazione implicita.

In caso di mancato pagamento, Bose si riserva il diritto di rivendicare la proprietà del rispettivo prodotto.

15. Diritti del cliente

15.1 Garanzia legale di conformità e garanzia per vizi

L'azienda Bose S.r.l., a socio unico Via Pontaccio, 10, Scala Destra – Primo Piano, 20121 Milano, Italia garantisce che i prodotti sono conformi all’ordine, idonei all’uso convenuto e esenti da vizi. Qualsiasi reclamo di un cliente in materia di garanzia legale di conformità o di garanzia per vizi deve essere inviata all'indirizzo sopra indicato.

Bose garantisce il cliente contro la non conformità del prodotto venduto secondo le condizioni stabilite dall'articolo 128 e seguenti del Codice del Consumo italiano (D. Lg. 6.9.2005, n. 206) e contro i vizi del prodotto venduto secondo le condizioni stabilite dall'art 1490 e seguenti del codice civile italiano. La garanzia di non conformità è di due (2) anni dalla consegna del prodotto.

Il cliente può scegliere tra la riparazione e la sostituzione del prodotto, fatte salve le condizioni stabilite dall'articolo 130 del Codice del Consumo italiano.

Il cliente è esentato dal dover dimostrare la non conformità del prodotto entro sei (6) mesi dalla consegna del prodotto.

La garanzia legale di conformità si applica a prescindere dalla garanzia convenzionale che può essere altrimenti concessa.

Il cliente può decidere di avvalersi della garanzia per vizi ai sensi dell'articolo 1490 del codice civile italiano. In tal caso, il cliente può scegliere tra l'annullamento della vendita e la riduzione del prezzo di vendita ai sensi dell'articolo 1492 del codice civile italiano.

15.2 Garanzia convenzionale

Fatte salve le garanzie sopra citate, il cliente può beneficiare anche della garanzia convenzionale Bose che si applica in conformità con i termini e le condizioni del certificato di garanzia inviato con il prodotto. Tale garanzia non copre i danni derivanti da un utilizzo non corretto del prodotto e, in generale, un uso improprio, inadeguato o irragionevole del prodotto. Sono altresì esclusi da garanzia i prodotti sottoposti a manutenzione o smontaggio da persona non autorizzata da Bose, a modifiche o alterazioni, o danneggiati a causa di imballaggio insufficiente in sede di restituzione del prodotto o da incidente.

La garanzia non è operante qualora l'etichetta recante il numero di serie del prodotto venga rimosso o cancellato. Per beneficiare della garanzia convenzionale dei prodotti il cliente deve conservare la fattura di acquisto del prodotto. Per informazioni dettagliate sulla garanzia convenzionale offerta ai clienti si rimanda alla Garanzia Prodotti Bose.

16. Responsabilità di Bose

16.1. Conformità dei prodotti con la legge applicabile

I prodotti offerti sono conformi alla legislazione italiana in vigore e le norme applicabili in Italia.

16.2 Scopo della responsabilità di Bose

La responsabilità di Bose per danni è di principio esclusa ad eccezione che nei seguenti casi:

a. perdita o danno basato sulla violazione di una obbligazione contrattuale significativa. Una obbligazione contrattuale significativa sarà in particolare un obbligazione tale che il contratto può essere effettivamente e propriamente eseguito solo se tale obbligazione è attuata e l’altra parte di norma può e fa affidamento su detta attuazione, ad esempio la consegna di un prodotto senza difetti. In tale caso la responsabilità di Bose sarà limitata al risarcimento dei danni prevedibili, tipicamente perdita o danno;
b. perdita o danno risultante da una violazione di una garanzia offerta da Bose;
c. perdita o danno basato su dolo o colpa grave di Bose o agente di Bose;
d. perdita o danno alla vita o alla salute basato su dolo o colpa grave di Bose o agente di Bose;
e. richieste basate sulla violazione di norme di legge, in particolare sulle norme di responsabilità da prodotto.

La presente clausola non altera l’onere della prova.

Le immagini del prodotto sul Sito sono esclusivamente a scopo illustrativo. Sebbene Bose ha cercato il più possibile di mostrare i colori accuratamente, non si può garantire che l’apparecchio mostri i reali colori del prodotto Il prodotto del cliente può leggermente variare da tali immagini. L’imballaggio del prodotto può variare da quello mostrato nelle immagini sul Sito. Il cliente è invitato a prendere visione della descrizione di ogni prodotto onde informarsi delle sue caratteristiche precise e, in caso di qualsiasi dubbio o necessità di ulteriori informazioni, a contattare il servizio clienti al numero seguente: 02-3206 0600 (al costo di chiamata locale).

Bose non risponde per il contenuto delle pagine Internet non create da Bose.

Bose non risponde per perdita di profitto. Bose fornisce i prodotti solo per uso domestico e per uso privato.

Qualora il cliente usi i prodotti per usi commerciali, d’affari o per rivendita Bose non potrà in nessun caso essere ritenuta responsabile per danni al cliente per perdita di profitto, affari, interruzione di affari o perdita di opportunità.

L'impossibilità totale o parziale di utilizzare i prodotti per cause furori dal controllo di Bose, in particolare a causa di eventuale incompatibilità di prodotti o servizi, non può dar luogo ad alcun risarcimento, rimborso o responsabilità di Bose.

16.3 Forza maggiore

Bose non sarà tenuta responsabile in caso di non esecuzione del contratto a causa di un evento imprevedibile fuori del suo controllo, sciopero parziale o totale, in particolare dei trasporti e/o dei servizi di comunicazione, fuoco o inondazione.

17. Proprietà Intellettuale

Contenuti, commenti, opere, illustrazioni o foto sul Sito www.bose.it sono protetti da copyright e tutela della proprietà intellettuale, per il mondo intero.

Il cliente non potrà usare alcuna parte di quanto contenuto nel Sito per scopi commerciali senza ottenere una licenza da parte di Bose o da parte dei licenziatari di Bose. Qualora il cliente stampi copie o scarichi qualsiasi parte del Sito in violazione delle presenti condizioni d’uso il diritto del cliente di utilizzare il Sito cessa immediatamente e il cliente dove, a discrezione di Bose, restituire o distruggere qualsiasi copia o materiale abbia fatto.

18. Dati personali

Bose rispetta tutte le norme della legge italiana sulla protezione dei dati personali. Per informazioni dettagliate sui dati personali del cliente prego visitare Informativa sulla privacy.

Il Sito www.bose.it è disegnato per prestare particolare cura delle necessità dei clienti. Per informazioni dettagliate sui cookies prego visitare Politica relativa all'uso dei cookie.

19. Archiviazione dei contratti

Bose si impegna a conservare i contratti di acquisto per dieci (10) anni. I clienti avranno la possibilità di accedere a tale contratto su semplice richiesta al seguente numero di telefono: 02-3206 0600 (al costo di una chiamata locale).

20. Collegamenti esterni

Il Sito www.bose.it può contenere collegamenti ipertestuali esterni che re-indirizzano il cliente su altri siti web. Bose non garantisce alcun sito web a cui i clienti accedano attraverso il Sito www.bose.it e in nessun caso può essere ritenuta responsabile per il contenuto, il funzionamento, i servizi offerti, o l'accesso a tali siti web.

Bose può autorizzare altre aziende a diffondere promozioni e pubblicità sui propri siti web. Tali aziende possono installare cookie o tag (c.d. "simple pixel gif") sui computer degli utenti, al fine di valutare l’efficacia della pubblicità. Tutte le informazioni raccolte in questo modo sono anonime. Il cliente può rifiutare i cookie o tag modificando le impostazioni del browser. Ciò può alterare le funzioni interattive dei siti web consultati.

21. Sito web sicuro

Il Sito www.bose.it è un sito web protetto mediante la crittografia SSL.

22. Servizio Clienti

Per qualsiasi informazione o domanda, si prega di contattare il servizio clienti al seguente numero di telefono:

02-3206 0600 (al costo di chiamata locale).

23. Legge applicabile - Foro competente

Le Condizioni Generali di Vendita, nonché ogni operazione di qui descritta e/o relativa alla vendita dei prodotti da Bose al cliente sono regolate, interpretate e applicate conformemente al diritto italiano.

In caso di controversia con professionisti e/o imprenditori, il foro di Roma - Italia avrà competenza esclusiva.

24. Spazio valutazione clienti

Bose si riserva il diritto di controllare ed eliminare qualsiasi contenuto pubblicato sullo spazio valutazione clienti del sito www.bose.it. Bose si riserva il diritto di cancellare o non pubblicare i contenuti che ritiene, a suo insindacabile giudizio, inappropriato o offensivo, come ad esempio:

  • Pubblicità, di qualsiasi natura, comprensiva di eventuale azienda concorrente, vendita di prodotti, sollecitazione, autopromozione e spam
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  • Contenuti offensivi contro aziende o persone, tra cui Bose, i suoi dipendenti, fornitori, distributori o affiliati o terzi
  • Contenuti inappropriati o ingannevoli o riportanti un'immagine inaccurata di Bose
  • Contenuti minacciosi, aggressivi o infrangenti i diritti di qualsiasi persona, compresi i contenuti rivelare informazioni private relative ad altri utenti
  • Contenuti, ivi inclusi i programmi malware, software o file che potrebbero violare i diritti di proprietà intellettuale di terzi, commenti offensivi o che potrebbero danneggiare il sistema di visualizzazione degli altri utenti.

25. Generale

Nel caso Bose non esegua un suo diritto in base al presente accordo tale mancata esecuzione non pregiudica Bose dall’eseguire altri diritti ovvero del medesimo tipo di diritti o in altre occasioni.

Qualora qualsiasi previsione delle presenti condizioni sia dichiarata illegittima, invalida o annullabile tale previsione sarà considerata come separata e la validità e esecutorietà delle rimanenti previsioni non sarà influenzata.

Bose può cedere il presente accordo a terzi. Bose può cedere i propri diritti ed obbligazioni di cui alla presente ad un'altra entità. Bose dovrà sempre informare il cliente per iscritto (incluso email) in tale eventualità e farà in modo che la cessione non influenzi il diritti del cliente in base al contratto.

Terze parti non hanno alcun diritto in base al contratto (ad eccezione nei casi in cui il cliente trasferisca la garanzia a terzi Bose puo’ richiedere a tale terzo a cui la garanzia è trasferita di dare ragionevole prova del diritto di proprietà del bene rilevante). Il contratto è tra il cliente e Bose. Nessun altro soggetto ha alcun diritto di pretendere l’esecuzione di qualsiasi previsione contrattuale.