Ordina oggi e otterrai la spedizione gratuita.
 

Change pick up location

Articoli nel carrello

Il carrello è vuoto

Quando riceverò il mio ordine?

Puntiamo a consegnare il tuo ordine entro 3 - 4 giorni lavorativi. Cerchiamo sempre di tenere in magazzino tutti i prodotti in vendita su bose.it, ma l'alto numero di richieste può a volte causare ritardi nella spedizione. Lo stato delle scorte viene indicato nella pagina del prodotto e nel carrello durante il checkout.

Quanto costa la spedizione?

Offriamo consegna standard gratuita e restituzione gratuita su tutti gli ordini. Gli ordini possono essere consegnati esclusivamente a un indirizzo in Italia. Per effettuare un ordine su bose.it occorrono: indirizzo di fatturazione in Italia, indirizzo di consegna in Italia e una carta di debito/credito o un account PayPal collegato a un conto corrente bancario in Italia. Le consegne vengono effettuate esclusivamente a domicilio o presso uffici e non presso caselle postali.

Qual è la politica sulle restituzioni di Bose?

La soddisfazione è garantita su tutti i prodotti Bose consumer poiché riteniamo che ciascun prodotto renderà la tua vita ancora più straordinaria. Se così non fosse, potrai restituirlo entro 30 giorni e riceverai un rimborso completo del prezzo d'acquisto.

Qual è la politica sulle restituzioni di Bose?

La soddisfazione è garantita per tutti i prodotti Bose® consumer. Se non sei soddisfatto del prodotto acquistato, puoi restituirlo entro 30 giorni dalla data di acquisto e ottenere un rimborso completo del prezzo (45 giorni per i sistemi L1®).

Se hai acquistato un sistema VideoWave e desideri restituirlo, chiama il numero 800-378-8053. Fisseremo un appuntamento con un fornitore di servizi Bose autorizzato per il prelievo del sistema VideoWave e di tutti i relativi accessori.

Prova il tuo acquisto per 30 giorni: la soddisfazione è garantita. Se non sei soddisfatto, restituisci il prodotto per ottenere il rimborso oppure sostituiscilo entro 90 giorni