Disponibile per la spedizione in 1-2 giorni lavorativi, con periodo di prova di 90 giorni e spedizione standard gratuita.

Avviare una richiesta di assistenza e riparazione

Trova il tuo numero di serie

Ogni prodotto Bose è dotato di un numero di serie univoco o di un codice a 4 cifre situato sul prodotto o sulla confezione originale. La maggior parte dei numeri di serie è posizionata sul retro o sulla parte inferiore del prodotto e solitamente si trova accanto al codice a barre. I numeri di serie sono generalmente composti da 17 caratteri (o da 4 nel caso di alcune cuffie) e possono includere lettere e numeri.

Di seguito riportiamo un esempio di numero di serie:

Codice a barre con numero di serie

Se non hai il numero di serie, seleziona il tuo prodotto e ti aiuteremo a individuarlo.

Avviare una nuova richiesta di assistenza

Inserisci il numero di serie o il codice a 4 cifre per avviare una nuova richiesta di assistenza.

2
Inserisci un numero di serie o un codice delle cuffie a 4 cifre
Il numero di serie o il codice delle cuffie a 4 cifre inserito non è stato trovato o è errato. Riprova
serial4digitSearch
Nessun risultato trovato. Fai un'altra ricerca
Siamo spiacenti, ma non siamo in grado di identificare il tuo prodotto. Controlla il numero identificativo e riprova

Siamo spiacenti, ma al momento non siamo in grado di identificare il tuo prodotto. Contattaci per ottenere ulteriore assistenza.