SONO ARRIVATI I NUOVI PRODOTTI! SCOPRILI.

Impegno per la sicurezza

Sicurezza integrata nel design

Bose tratta la sicurezza dei prodotti allo stesso modo in cui tratta qualsiasi altra tecnologia o prodotto: perseguendo sempre il miglioramento e l’innovazione.

Il nostro approccio alla sicurezza

Bose ha implementato un framework di sicurezza dei prodotti che include il monitoraggio proattivo di eventuali carenze a questo livello. Ove possibile, Bose progetta e implementa misure appropriate per risolvere potenziali vulnerabilità prima che possano essere sfruttate.

Le nostre procedure e politiche interne volte ad anticipare i problemi potenziali dimostrano il nostro approccio proattivo alla sicurezza. Cercando di rimanere un passo avanti rispetto alle potenziali minacce e vulnerabilità, possiamo ridurre il rischio di violazioni della sicurezza e minimizzarne l’impatto sui nostri clienti.

Attraverso l’adozione di queste misure proattive e l’istituzione di un robusto framework per la sicurezza dei prodotti, Bose dimostra un forte impegno per la protezione dei dati dei propri clienti e garantisce l’affidabilità dei propri prodotti.

Un team dedicato

Bose dispone di un team dedicato di professionisti che si occupa unicamente della sicurezza dei prodotti. Tra le altre cose, questo team identifica i requisiti, conduce l’analisi del codice sorgente ed esamina le minacce alla catena di distribuzione.

Segnalare una vulnerabilità

Il Product Security Incident Response Team (Team di risposta agli incidenti di sicurezza del prodotto, PSIRT) di Bose ha il compito di gestire in tempi brevi eventuali vulnerabilità di sicurezza rilevate nei prodotti Bose. Se pensi di avere scoperto una potenziale vulnerabilità di sicurezza, ti preghiamo di segnalarlo al PSIRT. Bose considera le informazioni sulle vulnerabilità estremamente sensibili e raccomanda vivamente di inviare tutte le segnalazioni di vulnerabilità al PSIRT in forma criptata utilizzando la chiave PGP/GPG del PSIRT.

Chiave PGP/GPG: