DISPONIBILE PER LA SPEDIZIONE IN 1-2 GIORNI LAVORATIVI CON PERIODO DI PROVA DI 90 GIORNI E SPEDIZIONE STANDARD GRATUITA PER ORDINI DI ALMENO € 45

OTTIENI DI PIÙ DAI TUOI PRODOTTI BOSE CON BOSE SIMPLESYNC™

Ascolta film e musica con un suono straordinario

Bose SimpleSync è una nuova tecnologia che consente di associare un diffusore della linea Bose Home Speaker a diffusori Bluetooth® portatili Bose selezionati* o a cuffie wireless Bose selezionate. È semplice da usare e offre il massimo della praticità. Ecco in che modo.

*I prodotti compatibili sono elencati più sotto. 

Uomo che guarda la TV con le Bose Noise Cancelling Headphones 700, mentre una donna dorme
Cuffie Bose e soundbar Bose
TV con una soundbar Bose

Per guardare la TV senza disturbare il sonno altrui

CONNESSIONE TRA SOUNDBAR E CUFFIE

Immagina: tu e la tua dolce metà seguite una nuovissima serie horror e siete nel bel mezzo di un nuovo episodio. Il tuo partner sta per cedere al sonno, ma ti dà il permesso di continuare. Come puoi guardare l'episodio senza tenerlo sveglio? Se hai una Bose Soundbar 500 o 700 collegata al televisore, puoi usare SimpleSync per associarla alle Bose Noise Cancelling Headphones 700. Grazie a sistemi di controllo del volume indipendenti, puoi abbassare o disattivare l'audio della soundbar, mantenendo il volume delle cuffie alto e nitido. Puoi così guardare l’episodio senza disturbare chi hai accanto... e senza svelare nessun colpo di scena.

Soundbar Bose e Bose Noise Cancelling Headphones 700

Per guardare un film con tutta la famiglia

CONNESSIONE TRA SOUNDBAR E CUFFIE

Puoi usare Bose SimpleSync anche per ottenere l'intento opposto: ad esempio, quando nella stanza c’è qualcuno che ha bisogno di ascoltare la TV a un volume più alto rispetto agli altri. Supponiamo che i nonni vogliano guardare un film o un cartone animato insieme ai nipoti. Ai bambini solitamente non dà fastidio alzare il volume del televisore, ma persino loro potrebbero lamentarsi se è il nonno a prendere in mano il telecomando. Indossando le Bose Headphones 700 associate alla Bose Soundbar 700 tramite SimpleSync, il nonno potrà alzare il volume a suo piacimento, mentre tutti gli altri possono godersi il film senza dover usare i tappi per le orecchie.

Uomo con un diffusore Bose Home Speaker 300
Bose Home Speaker e diffusore Bluetooth
Coppia che ascolta un diffusore SoundLink Color II.

Per cene che si trasformano in vere e proprie feste

CONNESSIONE TRA DIFFUSORI

Stai dando una piccola festa tra amici, ma arrivano gli amici degli amici e la situazione inizia a diventare "affollata". Sarebbe ideale se parte degli ospiti si trasferisse in un altro ambiente della casa, ma c'è musica solo in questa stanza, come biasimarli? Se stai utilizzando un diffusore della linea Bose Home Speaker e possiedi un diffusore Bluetooth portatile Bose*, puoi associarli tramite SimpleSync e riprodurre contemporaneamente la stessa musica. In questo modo i tuoi ospiti possono spostarsi a piacimento senza perdere mai il ritmo. La tecnologia SimpleSync offre una portata wireless Bluetooth** di circa 9 metri.

*I prodotti compatibili sono elencati più sotto.
**Le pareti e i materiali di costruzione possono talvolta influire negativamente sulla ricezione del segnale.

Amici in cucina che ascoltano il Bose Home Speaker 300 durante una festa

L'app che rende possibile tutto ciò

APP BOSE MUSIC

L'app Bose Music è gratuita e offre molte funzionalità, tra cui la possibilità di configurare SimpleSync. In pochi istanti, potrai ottenere il massimo da diffusori e cuffie Bose come mai prima d'ora. Per iniziare, assicurati che i tuoi prodotti compatibili* siano accesi e con la modalità di pairing attivata, quindi apri l'app sul tuo dispositivo mobile.

*I prodotti compatibili sono elencati più sotto.

Domande frequenti

Cos'è Bose SimpleSync?

SimpleSync è una tecnologia proprietaria Bose che consente di associare un diffusore della linea Bose Home Speaker a diffusori Bluetooth® portatili Bose selezionati o a cuffie wireless Bose selezionate.

Come si utilizza SimpleSync?

Per iniziare, apri l'app Bose Music sul tuo dispositivo mobile e cerca il tuo prodotto della famiglia Bose Home Speaker. Tocca l'immagine del prodotto in basso a destra sullo schermo, seleziona "Group" (Raggruppa) e aggiungi il tuo diffusore Bluetooth portatile Bose o le tue cuffie wireless Bose. Assicurati che il diffusore Bluetooth o le cuffie wireless siano accesi e che la modalità di pairing sia attiva prima di aprire l'app sul tuo dispositivo mobile.

Quanti prodotti Bose posso connettere contemporaneamente a SimpleSync?

SimpleSync offre una connessione one-to-one, quindi permette di associare al massimo due prodotti. Per rimanere connessi, i due prodotti devono essere posizionati a una distanza che rientri nella portata wireless Bluetooth (circa 9 metri). Le pareti e i materiali di costruzione possono talvolta incidere negativamente sulla ricezione del segnale.

Quali prodotti Bose dispongono di SimpleSync?

Tutti i prodotti della famiglia Bose Home Speaker (Bose Home Speaker 300, Bose Home Speaker 500, Bose Portable Smart Speaker, Bose Soundbar 500, Bose Soundbar 700 e Bose Smart Soundbar 300) possono essere associati ai prodotti Bose elencati di seguito. Il numero di prodotti compatibili aumenterà nel tempo. Per l'elenco completo, consulta la pagina Prodotti che supportano SimpleSync™ nell’assistenza Bose.

La disponibilità dei prodotti può variare a seconda del Paese

PRODOTTI BOSE COMPATIBILI CON SIMPLESYNC™

I prodotti di seguito includono alcuni di quelli compatibili con SimpleSync. La compatibilità tra prodotti aumenterà nel tempo. Per l'elenco completo, consulta l'articolo Prodotti che supportano SimpleSync™ nell'assistenza Bose.