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Resi e sostituzioni

Prova il tuo prodotto Bose a casa tua per 90 giorni, senza rischi. Garanzia "Soddisfatti o rimborsati". In caso di problemi, o se non sei soddisfatto di un prodotto Bose acquistato, chiamaci o inviaci un messaggio e-mail. Il nostro servizio clienti è a tua completa disposizione.

Se il prodotto acquistato non soddisfa le tue esigenze, puoi restituirlo direttamente a Bose entro 90 giorni:

  • Per restituire o sostituire un prodotto, contattaci per concordare la restituzione direttamente a Bose. Ti invieremo una conferma tramite e-mail e un link per stampare un'etichetta UPS per il reso. A quel punto, puoi organizzare un prelievo tramite UPS o portare il pacco all'UPS Access Point più vicino
  • Solo prodotti acquistati direttamente online o tramite telefono da Bose possono essere restituiti o sostituiti da Bose. I prodotti devono essere restituiti nella confezione originale. I prodotti acquistati presso uno store Bose devono essere restituiti presso lo stesso punto vendita. Gli store Bose non possono accettare restituzioni di prodotti acquistati online o tramite telefono
  • Una volta che avremo ricevuto ed esaminato il tuo reso, riceverai un'e-mail di conferma. A quel punto ti verrà emesso il rimborso. L'intera procedura non dovrebbe richiedere più di due settimane
  • Nota: l'istituzione finanziaria di riferimento potrebbe prevedere attese aggiuntive comprese tra i 2 e i 10 giorni per l'accredito dell'importo sul tuo conto

La nostra politica non pregiudica i tuoi diritti legali. Il modo più semplice per recedere dal contratto e restituire i prodotti acquistati è contattarci. Puoi anche utilizzare il modulo di recesso, ma non è obbligatorio.