SONO ARRIVATI I NUOVI PRODOTTI! SCOPRILI.
Store Carrello

Effettuare o rispondere a chiamate con la funzionalità Bluetooth®

Prima di effettuare o di rispondere a una chiamata, assicurati che sia stato effettuato il pairing delle cuffie con il telefono. Consulta la sezione Pairing di un dispositivo Bluetooth®. Usa la tabella in basso per abbinare l'azione con il pulsante della funzionalità Bluetooth corrispondente:

Pulsante per la funzionalità Bluetooth

Per effettuare una chiamata:
Componi il numero dal telefono connesso. La chiamata verrà trasferita automaticamente alle cuffie.

 

Per attivare il controllo vocale (se disponibile):
Mentre non ci sono chiamate attive o in arrivo, premi brevemente il pulsante per la funzionalità Bluetooth .

 

Per rispondere a una chiamata:
Premi brevemente il pulsante per la funzionalità Bluetooth . Sentirai un breve segnale acustico nelle cuffie prima della chiamata in arrivo.

 

Per terminare una chiamata:
Premi brevemente il pulsante per la funzionalità Bluetooth . Sentirai due brevi segnali acustici nelle cuffie che indicano il termine della chiamata.

 

Per ignorare una chiamata in arrivo:
Premi il pulsante per la funzionalità Bluetooth per 1 secondo.

 

Per comporre l'ultimo numero chiamato:
Mentre non ci sono chiamate attive o in arrivo, premi il pulsante per la funzionalità Bluetooth due volte in rapida successione.

 

Per trasferire l'audio al cellulare:
Durante una chiamata, premi il pulsante per la funzionalità Bluetooth per circa 3-4 secondi. Ciò trasferisce l'audio all'auricolare del cellulare mentre la connessione Bluetooth resta attiva.

Se stai effettuando una chiamata e sei scollegato dall'intercom, le cuffie ti permetteranno di completare la chiamata, quindi si spegneranno circa 3 minuti dopo la fine della chiamata. Per utilizzare le cuffie quando sei scollegato dall'intercom (per ascoltare sorgenti audio secondarie o per effettuare e ricevere chiamate), consigliamo di disattivare la funzione di spegnimento automatico per assicurare un funzionamento senza interruzioni. Per ulteriori informazioni, consulta la sezione Impostazione degli interruttori del modulo di controllo.