Consegna e resi gratuiti
 

Effettuare o rispondere a chiamate con la funzionalità Bluetooth®

Prima di effettuare o di rispondere a una chiamata, assicurati che sia stato effettuato il pairing delle cuffie con il telefono. Consulta la sezione Pairing di un dispositivo Bluetooth®. Usa la tabella in basso per abbinare l'azione con il pulsante della funzionalità Bluetooth corrispondente:

Pulsante per la funzionalità Bluetooth

Per effettuare una chiamata:
Componi il numero dal telefono connesso. La chiamata verrà trasferita automaticamente alle cuffie.

 

Per attivare il controllo vocale (se disponibile):
Mentre non ci sono chiamate attive o in arrivo, premi brevemente il pulsante per la funzionalità Bluetooth .

 

Per rispondere a una chiamata:
Premi brevemente il pulsante per la funzionalità Bluetooth . Sentirai un breve segnale acustico nelle cuffie prima della chiamata in arrivo.

 

Per terminare una chiamata:
Premi brevemente il pulsante per la funzionalità Bluetooth . Sentirai due brevi segnali acustici nelle cuffie che indicano il termine della chiamata.

 

Per ignorare una chiamata in arrivo:
Premi il pulsante per la funzionalità Bluetooth per 1 secondo.

 

Per comporre l'ultimo numero chiamato:
Mentre non ci sono chiamate attive o in arrivo, premi il pulsante per la funzionalità Bluetooth due volte in rapida successione.

 

Per trasferire l'audio al cellulare:
Durante una chiamata, premi il pulsante per la funzionalità Bluetooth per circa 3-4 secondi. Ciò trasferisce l'audio all'auricolare del cellulare mentre la connessione Bluetooth resta attiva.

Se stai effettuando una chiamata e sei scollegato dall'intercom, le cuffie ti permetteranno di completare la chiamata, quindi si spegneranno circa 3 minuti dopo la fine della chiamata. Per utilizzare le cuffie quando sei scollegato dall'intercom (per ascoltare sorgenti audio secondarie o per effettuare e ricevere chiamate), consigliamo di disattivare la funzione di spegnimento automatico per assicurare un funzionamento senza interruzioni. Per ulteriori informazioni, consulta la sezione Impostazione degli interruttori del modulo di controllo.

Questa informazione ti è stata d'aiuto?

Grazie per il tuo feedback. Non esitare a inserire ulteriori commenti qui di seguito.
Ci dispiace che questa pagina non abbia soddisfatto le tue aspettative. Illustraci la tua esperienza e/o indica cosa possiamo migliorare.
Invia
Ti ringraziamo per aver fornito ulteriore feedback