SONO ARRIVATI I NUOVI PRODOTTI! SCOPRILI.
Store Carrello

Impostazione degli interruttori del modulo di controllo

Gli auricolari vengono forniti con impostazioni di funzionamento predefinite. Se vuoi variare queste impostazioni predefinite, puoi modificare la posizione degli interruttori di funzionamento situati all'interno del vano batterie.

Apri il vano batterie premendo con decisione sulle guide scanalate e facendo scorrere il coperchio verso il basso. Il coperchio è fissato al modulo. Non tentare di staccarlo.

Se sono presenti le batterie, rimuovile. Nel vano batterie puoi esaminare e modificare le posizioni degli interruttori

Per modificare la posizione di un interruttore, usa una penna o un piccolo cacciavite a taglio per spostarlo delicatamente

Interruttori del modulo di controllo

Riservato:
Riservato per uso futuro.

 

Auto on (disponibile solo per le versioni di auricolari alimentate dal velivolo):
Impostato in fabbrica per abilitare la funzione di accensione automatica. Gli auricolari si accenderanno quando viene rilevata l'alimentazione del velivolo. Per disattivare la funzione di accensione automatica, imposta l'interruttore su off. Con l'interruttore in posizione off, l'utente deve accendere manualmente gli auricolari.

 

Audio nel velivolo:
Imposta la sensibilità audio dell’intercom su Normal o Low (-12 dB).

 

Intercom (disponibile solo per le configurazioni degli auricolari che supportano sistemi intercom a due canali o stereo):
Per la maggior parte delle configurazioni, è impostato in fabbrica per i sistemi audio mono (per inviare audio ad entrambe le orecchie). Imposta su stereo (ST) se il velivolo è dotato di un sistema intercom stereo.

 

Spegnimento automatico:
Impostato in fabbrica per abilitare la funzione di spegnimento automatico. Gli auricolari si spegneranno dopo un periodo di inattività variabile da 3 a 9 minuti. Per disattivare la funzione di spegnimento automatico, imposta l'interruttore su off. Con l'interruttore in posizione off, l'utente deve spegnere manualmente gli auricolari.

 

Controllo tramite tocco:
Per impostazione predefinita, il controllo tramite tocco è disattivato. Quando il controllo tramite tocco è attivo, è possibile toccare due volte un auricolare per modificare la sua modalità di riduzione del rumore da Low all’impostazione determinata per mezzo dell’interruttore Acoustic Noise Cancellation.