SONO ARRIVATI I NUOVI PRODOTTI! SCOPRILI.
Store Carrello

Pairing di un dispositivo con funzionalità Bluetooth®

Pairing del primo dispositivo

Premi il pulsante di accensione per accendere le cuffie

Il pulsante di accensione ProFlight

Assicurati che il selettore di priorità Bluetooth sia in posizione MUTE o MIX (non OFF).

Interruttore di priorità Bluetooth mostrato in posizione MUTE
Interruttore di priorità Bluetooth mostrato in posizione MIX

L'indicatore di alimentazione lampeggia in verde o in giallo a seconda del livello di carica della batteria. Se la spia è rossa, la batteria è quasi scarica e deve essere sostituita.

Tieni premuto il pulsante Bluetooth per 1 secondo. L'indicatore Bluetooth lampeggia in viola ad indicare che le cuffie sono in modalità di pairing.

Nota: la prima volta che le accendi, le cuffie passeranno automaticamente alla modalità di pairing e l'indicatore Bluetooth lampeggerà in viola. Ciò avverrà soltanto la prima volta che accendi le cuffie.

Individua il menu Bluetooth sul tuo dispositivo e assicurati che la funzione Bluetooth sia attivata.

Seleziona le cuffie Bose dall'elenco dei dispositivi Bluetooth.

L'indicatore Bluetooth lampeggia in blu durante il pairing dei dispositivi, mentre un segnale acustico indica l'avvenuta connessione.

Nota: dopo cinque minuti di inattività, le cuffie usciranno automaticamente dalla modalità di pairing e l'indicatore Bluetooth si spegnerà. Per attivare nuovamente la funzione Bluetooth, premi il pulsante della funzione Bluetooth.

Il pulsante della funzione Bluetooth ProFlight

Passaggio da un dispositivo connesso a un altro

Le cuffie consentono la connessione di due dispositivi Bluetooth contemporaneamente. È possibile ascoltare un solo dispositivo alla volta.

Per passare da un dispositivo Bluetooth connesso a un altro, metti in pausa l'audio sul primo dispositivo e riproduci l'audio sul secondo.

Verifica l'avvenuta connessione controllando l'elenco dei dispositivi Bluetooth sul tuo dispositivo.

Nota: se si effettuano o si ricevono chiamate, l'audio delle altre sorgenti secondarie viene automaticamente disattivato (quando il selettore della modalità audio secondaria si trova in posizione MUTE o MIX). Durante una chiamata con Bluetooth attivato, si udirà sia l'audio dell'intercom che della telefonata.