Inizia presto a festeggiare. Scopri i nostri prodotti più venduti. ACQUISTA.

INFORMAZIONI IMPORTANTI SULLA SICUREZZA

Ritiro di alcuni moduli bassi Bose

Bose sta ritirando volontariamente i moduli bassi prodotti prima del 1° aprile 2006 venduti con sistemi home cinema Acoustimass, Lifestyle e Companion selezionati. In determinate condizioni, i componenti elettrici all’interno del modulo bassi potrebbero guastarsi e costituire un potenziale rischio di incendio. 

Per sapere se il tuo modulo bassi è coinvolto, procedi come segue. Se il tuo modulo bassi è incluso nella campagna di ritiro, interrompine l’utilizzo e scollegalo immediatamente dalla presa elettrica.

FASE 1

Scopri se il tuo modulo bassi deve essere ritirato.  Di seguito sono riportate due immagini dei moduli bassi interessati dal ritiro. Il colore del modulo bassi può essere nero o bianco.

Versione n. 1 del modulo bassi

LS25_II Bass Module

Versione n. 2 del modulo bassi

AM15_II Bass Module

FASE 2

Scollega il modulo bassi dalla presa elettrica. Gira il modulo bassi per visualizzarne l’etichetta. Cerca il nome del tuo prodotto e il numero di serie sull’etichetta. Il nome del prodotto si trova nella parte superiore dell’etichetta accanto al logo Bose. Il numero di serie è descritto come “SER. NO.” o “SERIAL NUMBER”. Vedi gli esempi riportati di seguito. L’etichetta potrebbe essere leggermente diversa rispetto a quelle raffigurate in queste immagini.

Versione n. 1 del modulo bassi

L’etichetta si trova sulla parte inferiore del modulo bassi. Assicurati di scattare una foto o annotare il nome del prodotto e il numero di serie per reperirli rapidamente quando necessario.

Sistema di diffusori amplificati Acoustimass 5 serie iii - Etichetta

Versione n. 2 del modulo bassi

L’etichetta si trova sulla parte posteriore del modulo bassi. Assicurati di scattare una foto o annotare il nome e il numero di serie del prodotto per trovarli rapidamente quando necessario.

Sistema per l’intrattenimento domestico Acoustimass 10 iii - Etichetta

FASE 3

Se il nome del tuo prodotto è “ACOUSTIMASS 6 III HOME ENT. SYSTEM” (SISTEMA PER L’INTRATTENIMENTO DOMESTICO ACOUSTIMASS 6 III) o “ACOUSTIMASS 15 II HOME ENT. SYSTEM” (SISTEMA PER L’INTRATTENIMENTO DOMESTICO ACOUSTIMASS 15 II), consulta la Fase 4 qui di seguito per verificare se il tuo modulo bassi è incluso nella campagna di ritiro. Se il nome del tuo prodotto è diverso, apri l’elenco dei prodotti tramite il pulsante in basso e cerca il nome del tuo prodotto facendo riferimento all’etichetta.

Se il tuo modulo bassi è incluso nell’elenco dei prodotti coinvolti nella campagna di ritiro, passa alla Fase 5 qui di seguito per consultare le istruzioni di reso 

FASE 4

Se il nome del tuo prodotto è “ACOUSTIMASS 6 III HOME ENT. SYSTEM” (SISTEMA PER L’INTRATTENIMENTO DOMESTICO ACOUSTIMASS 6 III) o “ACOUSTIMASS 15 II HOME ENT. SYSTEM” (SISTEMA PER L’INTRATTENIMENTO DOMESTICO ACOUSTIMASS 15 II), controlla il numero di serie sul tuo modulo bassi (puoi trovare il numero di serie seguendo le istruzioni della “Fase 2”).

Controlla le quattro cifre del numero di serie che vanno dall’ottava all’undicesima posizione (cerchiate nell’immagine seguente).

  • Se queste cifre formano un numero compreso tra 2090 e 6091, il prodotto è incluso nella campagna di ritiro.  Per istruzioni su come restituirlo, vai alla Fase 5 riportata di seguito.
  • Se queste cifre non formano un numero compreso tra 2090 e 6091, il prodotto non  è incluso nella campagna di ritiro.
Sistema per l’intrattenimento domestico Acoustimass 6 iii - Etichetta

FASE 5

Se, seguendo i passaggi precedenti, hai appurato che il tuo modulo bassi è incluso nella campagna di ritiro, astieniti immediatamente dall’utilizzarlo e non collegarlo o ricollegarlo all’alimentazione elettrica. Restituisci il prodotto a Bose che lo riparerà gratuitamente. In alternativa, data l’età del prodotto, puoi anche scegliere di restituire il tuo modulo bassi in cambio di uno sconto del 40% su una nuova soundbar Bose, ossia la nostra nuovissima soluzione audio all-in-one per la musica e l’home cinema.

Per avviare la procedura di restituzione del modulo bassi:

1. Il numero di serie del tuo prodotto è composto da 17 cifre? Puoi utilizzare l’opzione self-service qui sotto inserendo il numero di serie riportato sull’etichetta del modulo bassi. 

Esempio di numero di serie con 17 cifre: 010052z82009999AS

2. Il numero di serie è composto da meno di 17 cifre? Contatta direttamente Bose utilizzando le informazioni riportate nella parte inferiore della pagina. Un operatore del servizio clienti Bose sarà lieto di assisterti. 

Esempio di numero di serie con meno di 17 cifre: A5P30GE106432

3.  Se per qualsivoglia motivo non puoi utilizzare il self-service online, contatta Bose utilizzando le informazioni riportate nella parte inferiore della pagina.

Avvia la procedura self-service

Inserisci il numero di serie di 17 cifre del tuo modulo bassi qui sotto.

4
Inserisci un numero di serie di 17 cifre del modulo bassi
Il numero di serie inserito non è stato trovato o è errato. Riprova
serial4digitSearch
Nessun risultato trovato. Fai un’altra ricerca
Siamo spiacenti, ma non siamo in grado di identificare il tuo prodotto. Controlla il numero identificativo e riprova

Siamo spiacenti, ma al momento non siamo in grado di identificare il tuo prodotto. Contattaci per ottenere ulteriore assistenza.

Inserisci il numero di serie del tuo modulo bassi

Contattaci

Hai bisogno di ulteriore assistenza, il tuo numero di serie è composto da meno di 17 cifre o non viene registrato, non sai ancora se il tuo modulo bassi è incluso nella campagna di ritiro? Utilizza le informazioni riportate di seguito per contattarci.

+ 39800974731

Le potrebbe essere applicata una tassa alla chiamata rispetto alla tariffa telefonica locale.

Lunedì – Venerdì
09:00 - 18:00