SONO ARRIVATI I NUOVI PRODOTTI! SCOPRILI.
Store Carrello

Uso del selettore di modalità della sorgente audio secondaria

Si applica a:

Se hai collegato alle cuffie una o più sorgenti audio secondarie, devi stabilire in che modo vuoi ascoltarle. Per selezionare la modalità di ascolto delle sorgenti audio secondarie, usa l'apposito selettore sul modulo di controllo.

Il selettore ha tre posizioni: MUTE, MIX e OFF.

posizione

funzione

Priorità del sistema intercom rispetto alle sorgenti audio secondarie

descrizione

Se viene rilevato un segnale intercom, l'audio di tutte le sorgenti audio secondarie viene  temporaneamente disattivato. L'audio secondario verrò nuovamente trasmesso al cessare dell'audio intercom.

posizione

funzione

Segnale intercom miscelato con le sorgenti audio secondarie

descrizione

Tutte le sorgenti audio secondarie vengono miscelate con l'audio intercom. Durante le comunicazioni intercom, l'audio proveniente da un dispositivo connesso continuerà ad essere riprodotto.

Nota: in modalità MIX potrai ascoltare un massimo di due sorgenti audio, il sistema intercom più una sorgente secondaria.

posizione

funzione

solo intercom

nota: in modalità off, l'alimentazione bluetooth® e tutte le antenne vengono disattivate.

descrizione

è attivo solo l'audio intercom. tutte le sorgenti audio secondarie sono disattivate.

nota: se si passa in modalità off durante la connessione a una sorgente bluetooth, alla successiva accensione delle cuffie può essere necessario ristabilire la connessione bluetooth.

Nota: è possibile ascoltare una sola sorgente secondaria per volta. L'audio proveniente da una sorgente secondaria non avrà mai la priorità sulle comunicazioni intercom.

nota: quando il selettore della modalità audio secondaria è in posizione mute o mix, le chiamate telefoniche in entrata o in uscita disattivano automaticamente l'audio di tutte le sorgenti audio secondarie. durante una chiamata con bluetooth attivato, si udirà sia l'audio dell'intercom che della telefonata.

Per impostare la priorità delle sorgenti audio secondarie, vedi Impostazione degli interruttori del modulo di controllo.