SONO ARRIVATI I NUOVI PRODOTTI! SCOPRILI.
Store Carrello

Impostazione degli interruttori del modulo di controllo

Si applica a:

Gli auricolari vengono forniti con impostazioni di funzionamento predefinite. Se vuoi modificare queste impostazioni predefinite, puoi modificare la posizione degli interruttori di funzionamento situati all'interno del vano batterie.

Apertura del vano batterie

Premi con decisione sulle guide scanalate e fai scorrere il coperchio verso il basso. Il coperchio è fissato al modulo. Non tentare di staccarlo.

Nota: il coperchio del vano batterie è progettato per restare ben chiuso. Quando premi per rilasciarlo potresti dover esercitare una certa forza.

Gli interruttori di funzionamento

Gli interruttori di funzionamento controllano: priorità (BT-AUX), intercom (MON-ST), funzione di accensione automatica e funzione di spegnimento automatico.

La funzione di accensione automatica è disponibile solo per le versioni alimentate dal velivolo

L'opzione intercom (MON-ST) è disponibile solo per le configurazioni degli auricolari che supportano sistemi intercom a due canali o stereo

l'opzione priorità (bt-aux) è disponibile solo per gli auricolari bluetooth®

Modifica della posizione degli interruttori di funzionamento

Apri il vano batterie

Se sono presenti le batterie, rimuovile. Nel vano batterie puoi esaminare e modificare le posizioni degli interruttori

Per modificare la posizione di un interruttore, usa una penna o un piccolo cacciavite a taglio per spostarlo delicatamente

Questa tabella mostra le possibili posizioni, l'impostazione predefinita e la funzione di ogni interruttore

priority (disponibile solo per gli auricolari bluetooth):
stabilisce la priorità tra due sorgenti audio secondarie. seleziona bt per dare la priorità alla connessione bluetooth (wireless). seleziona aux per dare la priorità alla connessione cablata

intercom (disponibile solo per le configurazioni degli auricolari che supportano sistemi intercom a due canali o stereo):
per la maggior parte delle configurazioni, è impostato in fabbrica per i sistemi audio mono (per inviare audio ad entrambe le orecchie). imposta su stereo (st) se il velivolo è dotato di un sistema intercom stereo.

auto on (disponibile solo per le versioni di auricolari alimentate dal velivolo):
impostato in fabbrica per abilitare la funzione di accensione automatica. gli auricolari si accenderanno quando viene rilevata l'alimentazione del velivolo. per disattivare la funzione di accensione automatica, imposta l'interruttore su off. con l'interruttore in posizione off, l'utente deve accendere manualmente gli auricolari.

auto off:
impostato in fabbrica per abilitare la funzione di spegnimento automatico. gli auricolari si spegneranno dopo un periodo di inattività variabile da 3 a 9 minuti. per disattivare la funzione di spegnimento automatico, imposta l'interruttore su off. con l'interruttore in posizione off, l'utente deve spegnere manualmente gli auricolari.