Disponibile per la spedizione in 1-2 giorni lavorativi, con periodo di prova di 90 giorni e spedizione standard gratuita.

Come aggiornare le impostazioni di Amazon Alexa per cambiare canale

Si applica a:

Queste istruzioni sono valide solo dopo aver completato il processo di programmazione del telecomando universale e di pairing di Alexa alla soundbar. Se riesci già a controllare altri dispositivi tramite il telecomando e stai già utilizzando Alexa con la soundbar, segui questa procedura per cambiare canale utilizzando l'assistente vocale Alexa.

Apri l'app Bose Music e tocca l'immagine della soundbar nell'angolo in basso a destra dello schermo. Se l'immagine mostra un prodotto diverso, tocca l'icona My Bose nell'angolo in alto a sinistra, seleziona la soundbar, quindi tocca l'immagine della soundbar nell'angolo in basso a destra.

Seleziona Settings (Impostazioni) > Voice Assistant (Assistente vocale) > Alexa > Devices (Dispositivi) > Cable/Satellite Box (Decoder via cavo/satellitare)

Seleziona HDMI input (Ingresso HDMI), quindi scegli l'ingresso TV a cui è collegato il decoder via cavo o satellitare, quindi tocca Save (Salva)

Seleziona Postal Code and Cable Provider (Codice postale e fornitore di servizi via cavo), inserisci il codice postale, sceglie il fornitore via cavo o satellitare dall'elenco, quindi tocca Save (Salva) 

Tocca cinque volte l'icona in alto a sinistra per uscire dal menu Settings (Impostazioni)

Questa informazione ti è stata d'aiuto?

Grazie per il tuo feedback. Non esitare a inserire ulteriori commenti qui di seguito.
Ci dispiace che questa pagina non abbia soddisfatto le tue aspettative. Illustraci la tua esperienza e/o indica cosa possiamo migliorare.
Invia
Ti ringraziamo per aver fornito ulteriore feedback