SONO ARRIVATI I NUOVI PRODOTTI! SCOPRILI.
Store Carrello

Configurazione del sistema

La prima volta che usi il diffusore SoundLink®, devi collegarlo a una presa di corrente CA e caricarlo per tre ore. Quando la batteria è sotto carica, è possibile iniziare a utilizzare il diffusore.

Per collegarti alla presa di corrente CA, procedi nel modo seguente:

A seconda del tipo di alimentatore CA a tua disposizione, distendine i denti,

oppure inserisci l’adattatore CA per la tua area geografica nell’alimentatore CA

Collega il cavo di alimentazione dell'alimentatore CA al connettore CC sul retro del diffusore

Collega l'alimentatore CA a una presa di corrente CA. A conferma della connessione all'alimentazione elettrica, viene emesso un segnale acustico e ha inizio il caricamento. Sul lato anteriore del diffusore, la spia gialla della batteria lampeggia per segnalare che la batteria è in carica.

Pairing e connessione di un dispositivo con il diffusore

La prima volta che lo accendi, il diffusore è pronto per il pairing e la connessione al primo dispositivo. Per eseguire il pairing e la connessione al dispositivo procedi nel modo seguente:

Premi il pulsante di accensione sul diffusore. L'indicatore di stato Bluetooth® sul diffusore lampeggerà in blu ad indicare che il diffusore è rilevabile

Accensione

Sul tuo dispositivo, attiva il Bluetooth

Individua l'elenco dei dispositivi Bluetooth e seleziona quello denominato "Bose SLIII". Se il dispositivo richiede un codice di accesso, digita "0000" (quattro volte zero)

Una volta completato il pairing, il dispositivo si connette al diffusore, l'indicatore di stato Bluetooth di quest'ultimo passa da blu lampeggiante a bianco fisso e il diffusore emette un segnale acustico.

Per eseguire il pairing di altri dispositivi, consulta la sezione Aggiunta di un altro dispositivo al diffusore