SONO ARRIVATI I NUOVI PRODOTTI! SCOPRILI.
Store Carrello

Pairing di un dispositivo Bluetooth con il diffusore SoundLink

Per eseguire il pairing di un dispositivo con il tuo diffusore, procedi nel modo seguente:

Sul diffusore, premi il pulsante di accensione

Diffusore SoundLink III con pulsante di accensione evidenziato

Premi il pulsante Bluetooth® e l'indicatore di stato Bluetooth lampeggerà lentamente in blu. Se l'indicatore Bluetooth lampeggia in bianco, premi nuovamente il pulsante Bluetooth. La pressione del pulsante Bluetooth consente di passare dalla modalità di connessione (bianco lampeggiante) alla modalità di pairing (blu lampeggiante).

Diffusore SoundLink III con pulsante Bluetooth evidenziato

Sul tuo dispositivo, attiva la funzione Bluetooth, generalmente disponibile nel menu delle impostazioni del dispositivo. A seconda del dispositivo in uso, potrebbe essere necessario premere il pulsante per la "ricerca dei dispositivi" o simile per trovare i dispositivi Bluetooth disponibili nelle vicinanze.

Nell'elenco Bluetooth del tuo dispositivo, seleziona l'unità denominata "Bose SLIII." Se il dispositivo richiede un codice di accesso, inserisci "0000" (quattro volte zero). Una volta completato il pairing, il dispositivo si connette al diffusore, l'indicatore di stato Bluetooth di quest'ultimo passa da blu lampeggiante a bianco fisso e il diffusore emette un segnale acustico.

Schermata Bluetooth su uno smartphone

Memoria del diffusore

Il diffusore è in grado di memorizzare fino a sei dispositivi accoppiati. Se si accoppia il diffusore con un ulteriore dispositivo, quello utilizzato meno di recente viene rimosso dalla memoria e sostituito dal nuovo.

Per cancellare dalla memoria del diffusore tutti i dispositivi associati, tieni premuto il pulsante Bluetooth (per circa 10 secondi), fino a quando non viene emesso un segnale acustico. Tutti i dispositivi vengono cancellati e il diffusore diventa rilevabile.

Riconnessione di un dispositivo

Una volta acceso, il diffusore tenta di riconnettersi a uno dei dispositivi in memoria, a partire dall'ultimo dispositivo connesso. Se l'ultimo dispositivo connesso non è disponibile, il diffusore si connette al dispositivo successivo in memoria, e così via. Il diffusore ricerca un dispositivo già accoppiato in precedenza per circa 30 secondi.