SONO ARRIVATI I NUOVI PRODOTTI! SCOPRILI.
Store Carrello

Configurazione del sistema

La configurazione richiede soltanto un collegamento audio al televisore e un collegamento all'alimentazione di rete.

Nota: questo sistema può essere utilizzato con quasi ogni televisore. Su di esso possono essere posizionate TV con base fino a 61 cm di larghezza e 31 cm di profondità. In alternativa, posiziona il sistema sotto un televisore montato a parete oppure su uno scaffale o in un armadietto. Il sistema è in grado di supportare un peso di 34 kg.

Metti da parte il televisore ma tienilo vicino. Può essere utile girarlo in modo da avere facile accesso al pannello delle connessioni

Colloca il sistema Bose® nella posizione in cui desideri collocare il televisore

Collega al televisore uno dei cavi audio forniti

La maggior parte dei televisori oggi dispone dei tre tipi di uscita audio indicati di seguito. Per prestazioni audio ottimali, utilizza sempre l'uscita audio di qualità più elevata. L'uscita ottica è quella della migliore qualità, seguita da quella coassiale e da quella analogica.

audio digitale ottica (consigliata): uscita audio digitale che trasmette dati digitali in forma di luce pulsata attraverso un cavo in fibra ottica.

nota: se utilizzi un cavo ottico, accertati di rimuovere la copertura protettiva da entrambe le estremità. quando inserisci lo spinotto nel connettore, potresti avvertire una leggera resistenza e potresti dover esercitare una pressione aggiuntiva per far scattare lo spinotto nella posizione corretta.

audio digitale coassiale (consigliata): uscita audio digitale che trasmette dati digitali attraverso un cavo coassiale da 75 ohm.

audio stereo analogica: la tipologia più comune di uscita audio, in cui i canali sinistro e destro sono collegati separatamente. utilizza questa connessione se non sono disponibili uscite audio digitali

Collega l'altra estremità del cavo audio prescelto al connettore di ingresso corrispondente del sistema Bose.

Collega un'estremità del cavo di alimentazione fornito al connettore di ingresso CA sul sistema audio

Se utilizzi il sistema Bose come base per il televisore, colloca il televisore sul sistema assicurandoti che la base della TV sia centrata e che non superi i bordi del sistema.

Collega il cavo di alimentazione del sistema Bose a una presa di corrente CA. Subito dopo l'attivazione dell'alimentazione, il sistema emette due segnali acustici per indicare che è pronto per l'uso

Una volta che il sistema è configurato e pronto per l'uso, per risultati ottimali è consigliabile disattivare gli altoparlanti del televisore e riprodurre l'audio soltanto attraverso il sistema Bose. Sei hai bisogno di aiuto, consulta la sezione Disattivazione degli altoparlanti interni del televisore.