Consegna e resi gratuiti
 

Ripristino delle impostazioni di fabbrica

Il ripristino delle impostazioni di sistema cancella tutte le impostazioni di sorgente, volume e rete dal diffusore per ripristinare le impostazioni di fabbrica originali.

Se hai aggiunto un assistente vocale

  1. Accendi il diffusore premendo il pulsante di accensione
  2. Apri l'app per l'assistente vocale, trova i dispositivi smart associati e rimuovi il prodotto Bose che desideri ripristinare
  3. Nell'app Bose, vai alle impostazioni del prodotto e seleziona il pulsante Assistente vocale > Rimuovi account
  4. Rimuovi il prodotto dal tuo account Bose. Per ulteriori informazioni, consulta la sezione Rimozione di un prodotto dall'account Bose Music personale
  5. Tieni premuti contemporaneamente i pulsanti Volume + e Bluetooth per dieci secondi. L'altoparlante si riavvierà e, al termine del ripristino, nelle parti superiore e inferiore dell'anello luminoso apparirà una luce color arancione 

Se non hai aggiunto un assistente vocale

  1. Accendi il diffusore premendo il pulsante di accensione
  2. Rimuovi il prodotto dal tuo account Bose. Per ulteriori informazioni, consulta la sezione Rimozione di un prodotto dall'account Bose Music personale
  3. Tieni premuti contemporaneamente i pulsanti Volume + e Bluetooth per dieci secondi. L'altoparlante si riavvierà e, al termine del ripristino, nelle parti superiore e inferiore dell'anello luminoso apparirà una luce color arancione

Per riconfigurare il diffusore, apri l'app Bose Music e segui le istruzioni. Se possiedi più di un prodotto, tocca l'icona My Bose nell'angolo in alto a sinistra, quindi tocca il simbolo +.

Questa informazione ti è stata d'aiuto?

Grazie per il tuo feedback. Non esitare a inserire ulteriori commenti qui di seguito.
Ci dispiace che questa pagina non abbia soddisfatto le tue aspettative. Illustraci la tua esperienza e/o indica cosa possiamo migliorare.
Invia
Ti ringraziamo per aver fornito ulteriore feedback