Ordina oggi e otterrai la spedizione gratuita.
 

Rimozione di un prodotto dall'account Bose Music personale

Nella schermata My Bose dell'app Bose Music, tocca l'icona delle impostazioni account nell'angolo in alto a destra.

Tocca Manage Speakers (Gestisci diffusori) > Edit (Modifica).

 Seleziona il prodotto da rimuovere.

Tocca Delete (Elimina).

Tocca Remove (Rimuovi) per confermare.

Per tornare alla schermata My Bose, tocca l'icona nell'angolo in alto a sinistra.

Importante:

Quando si rimuove un prodotto, si eliminano anche i preset.

Se è attivo l'accesso al prodotto con il tuo account Amazon durante la rimozione mediante l'account Bose Music, è possibile che l'eliminazione di Alexa dal prodotto richieda fino a 1 ora. Per rimuoverla immediatamente, scollega il prodotto dall'alimentazione e ricollegalo. Una volta rimossa Alexa, chiunque utilizza il prodotto non sarà più in grado di accedere a tale servizio.

Nota: Amazon Alexa non è disponibile in tutte le lingue e in tutti i Paesi.

Se rimuovi il prodotto senza collegamento alla rete, è possibile che l'operazione richieda fino a 1 ora. Per rimuovere Alexa immediatamente, accedi ad amazon.com e naviga fino al prodotto. Tocca il nome del prodotto Bose (non il nome che gli hai attribuito) > Deregister (Elimina registrazione).

Se qualcun altro è collegato al prodotto con il proprio account Amazon durante la rimozione dal tuo account Bose Music, avrà ancora la possibilità di accedere ad Alexa.

Ti è stato utile?

Invia

Grazie per averci inviato i tuoi commenti.