Consegna e resi gratuiti
 

Ripristino delle impostazioni di fabbrica

Il ripristino delle impostazioni di fabbrica cancella tutte le impostazioni relative a sorgente, volume e rete dal sistema riportandole ai valori originali.

Se hai aggiunto un assistente vocale

  1. Apri l'app dell'assistente vocale, trova i dispositivi smart associati e rimuovi il prodotto Bose che desideri reimpostare
  2. Nell'app Bose, vai alle impostazioni del prodotto e seleziona il pulsante Assistente vocale > Rimuovi account
  3. Rimuovi il prodotto dal tuo account Bose. Per ulteriori informazioni, consulta la sezione Rimozione di un prodotto dall'account Bose Music personale
  4. Tieni premuti contemporaneamente i pulsanti Volume - e AUX per 10 secondi.

Se non hai aggiunto un assistente vocale

  1. Rimuovi il prodotto dall'account Bose personale. Per ulteriori informazioni, consulta la sezione Rimozione di un prodotto dall'account Bose Music personale
  2. Tieni premuti contemporaneamente i pulsanti Volume - e AUX per 10 secondi.

Per riconfigurare il sistema, apri l'app Bose Music e segui le istruzioni. Se possiedi più di un prodotto, tocca l'icona My Bose nell'angolo in alto a sinistra, quindi tocca l'icona +

Questa informazione ti è stata d'aiuto?

Grazie per il tuo feedback. Non esitare a inserire ulteriori commenti qui di seguito.
Ci dispiace che questa pagina non abbia soddisfatto le tue aspettative. Illustraci la tua esperienza e/o indica cosa possiamo migliorare.
Invia
Ti ringraziamo per aver fornito ulteriore feedback