Ordina oggi e otterrai la spedizione gratuita.
 

Il telecomando non funziona

Si applica a:

Se la soundbar non risponde ai comandi di accensione, volume o selezione di sorgenti con il telecomando in dotazione prova quanto segue:

Utilizza il telecomando a una distanza non superiore a 6 m (la sua portata massima) dalla soundbar.

Se le sei icone delle sorgenti sul telecomando lampeggiano, il telecomando non è associato alla soundbar.

Per riassociare il telecomando alla soundbar:

  1. Sul telecomando, tieni premuti per cinque secondi il pulsante di riduzione volume e quello di navigazione a sinistra per cancellare l'elenco di pairing del telecomando
  2. Premi una volta il pulsante di navigazione centrale per attivare la modalità di pairing del telecomando
  3. Apri l'app Bose Music e tocca l'immagine della soundbar nell'angolo in basso a destra
  4. Seleziona Impostazioni > Pairing nuovo telecomando
  5. Segui le istruzioni nell'app
  6. Dopo aver trovato il telecomando, tocca Continua per completare il processo di pairing

Per configurare il telecomando in modo che funzioni con altri dispositivi, consulta Programmazione del telecomando universale

Inserisci delle batterie nuove nel telecomando. Se hai sostituito le batterie da poco, assicurati che i simboli + e - sulle batterie siano posizionati in corrispondenza dei contrassegni + e - all'interno del vano batterie.

Installazione delle batterie

Ripristina la soundbar scollegando il suo cavo di alimentazione dalla presa elettrica, attendendo 30 secondi e reinserendo saldamente il cavo di alimentazione in una presa elettrica funzionante.

Ti è stato utile?

Invia

Grazie per averci inviato i tuoi commenti.