Ordina oggi e otterrai la spedizione gratuita.
 

Il telecomando non funziona

Si applica a:

Se la soundbar non risponde ai comandi di accensione, volume e selezione di sorgenti con il telecomando, procedi come segue:

Utilizza il telecomando a una distanza non superiore a 6 m (la sua portata massima) dalla soundbar.

Rimuovi gli ostacoli che potrebbero bloccare la ricezione del segnale del telecomando alle estremità destra e sinistra della parte anteriore della soundbar.

Se hai acquistato il telecomando opzionale Bose Soundbar Universal Remote e le sei icone delle sorgenti lampeggiano, il telecomando non è associato alla soundbar.

Per riassociare il telecomando alla soundbar:

  1. Rimuovi una batteria dal telecomando.
  2. Sulla soundbar, premi e tieni premuto il tasto azione (l'icona circolare) per cinque secondi.
  3. Reinserisci la batteria nel telecomando.
  4. La soundbar verrà riassociata al telecomando dopo 15 secondi.

Per configurare il telecomando in modo che funzioni con altri dispositivi, consulta Programmazione del telecomando universale.

Inserisci delle batterie nuove nel telecomando. Se hai sostituito le batterie da poco, assicurati che i simboli + e - sulle batterie siano posizionati in corrispondenza dei contrassegni + e - all'interno del vano batterie.

Installazione delle batterie

Ripristina la soundbar scollegando il cavo di alimentazione dalla presa elettrica, attendendo 30 secondi e ricollegando saldamente il cavo di alimentazione a una presa elettrica funzionante.

Ti è stato utile?

Invia

Grazie per averci inviato i tuoi commenti.