Ordina oggi e otterrai la spedizione gratuita.
 

Il dispositivo Bluetooth® associato non si connette al diffusore

Per risolvere il problema, esegui le seguenti operazioni:

Se il dispositivo richiede un codice di accesso, verifica di averlo digitato correttamente.

assicurati che la funzionalità bluetooth sia attivata sul dispositivo.

il dispositivo bluetooth potrebbe essere fuori portata. prova ad avvicinarlo al diffusore.

se è già stato eseguito il pairing di due dispositivi bluetooth con il diffusore, disattiva il bluetooth su uno dei due dispositivi o portalo fuori dalla portata del diffusore.

premi ripetutamente il pulsante bluetooth fino a quando non senti il nome del dispositivo desiderato. per maggiori informazioni sulla connessione mediante questo metodo, consulta la sezione scorrere altri dispositivi associati

Bluetooth

elimina il diffusore dall'elenco dei dispositivi bluetooth ed eseguine nuovamente il pairing.

cancella la memoria del diffusore, quindi eseguine nuovamente il pairing con il dispositivo bluetooth. per cancellare dalla memoria del diffusore tutti i dispositivi associati, tieni premuto il pulsante bluetooth per circa 10 secondi, fino a quando non senti un comando vocale o un segnale acustico. tutti i dispositivi bluetooth vengono eliminati dalla memoria del diffusore e il bose® soundlink® colour diventa rilevabile.

Bluetooth

Esegui il ripristino del diffusore. Per ulteriori informazioni, consulta la sezione Ripristino delle impostazioni di fabbrica del sistema

Ti è stato utile?

Invia

Grazie per averci inviato i tuoi commenti.