Ordina oggi e otterrai la spedizione gratuita.
 

Non viene emesso nessun suono da un dispositivo collegato

Se l'audio di un sistema collegato al tuo sistema Bose® risulta assente, prova a seguire questi suggerimenti:

Controlla se il problema si verifica solo con le sorgenti esterne. Prova a riprodurre una stazione radio FM. Se il problema si verifica con la radio, vedi Non viene emesso nessun suono dalla sorgente interna

Se il problema riguarda una sorgente collegata, verifica che sia selezionata la sorgente corretta. È possibile che sia selezionata una sorgente sbagliata. Ad esempio, potrebbe essere collegato un dispositivo esterno all'ingresso 1 ma potrebbe essere selezionata una sorgente diversa dall'ingresso 1.

Assicurati che non vi siano cavi inseriti nel jack della cuffia. L'audio dei diffusori viene disattivato automaticamente quando si collega una cuffia al sistema (o qualsiasi cavo con spinotto stereo da 1/8 di pollice).

Verifica che la sorgente collegata sia accesa

Scollega e ricollega i terminali del cavo audio a entrambe le estremità. Verifica che il cavo audio (ottico, analogico e/o HDMI®) sia inserito completamente nella sorgente e sul retro della console di controllo

Ti è stato utile?

Invia

Grazie per averci inviato i tuoi commenti.