Ordina oggi e otterrai la spedizione gratuita.
 

Non viene emesso nessun suono dalla sorgente interna

Se l'audio di una delle sorgenti integrate nel sistema Bose® (ad esempio radio AM o FM) risulta assente, prova a seguire questi suggerimenti:

  • Verifica che il LED del modulo Acoustimass® sia acceso. Il LED del modulo Acoustimass si accende quando il modulo è collegato correttamente a un media center attivo. Se il LED è spento, verifica che il modulo Acoustimass sia collegato a una presa elettrica funzionante.
  • Verifica che il cavo di ingresso audio sia collegato correttamente. Il cavo di ingresso audio che collega il media center al modulo Acoustimass potrebbe essersi allentato o potrebbe essere collegato in maniera non corretta.
  • Controlla la condizione del cavo di ingresso audio. Verifica che non si sia rotto nulla in corrispondenza delle estremità del connettore mini-din. In particolare, assicurati che non siano presenti pieghe o tagli. Se il cavo è rotto o danneggiato, sostituiscilo.
  • Assicurati che non vi siano cavi inseriti nel jack della cuffia. L'audio dei diffusori viene disattivato automaticamente quando si collega una cuffia al sistema (o qualsiasi cavo con spinotto stereo da 1/8 di pollice).
  • Esegui il ripristino del prodotto. Spegni il sistema, scollega l'alimentazione per 60 secondi, reinserisci entrambe le estremità del cavo di ingresso audio, ricollega l'alimentazione e riprova a utilizzare il sistema.

Ti è stato utile?

Invia

Grazie per averci inviato i tuoi commenti.