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Assenza di suono dal modulo bassi Acoustimass

Se dal modulo bassi opzionale non sembra provenire alcun suono, prova quanto segue:

Assicurati che il modulo bassi sia attivo nella schermata Adjustments (regolazioni) della soundbar.

  1. Nell'app Bose Music, dalla schermata My Bose (accessibile attraverso l'icona delle cuffie e del diffusore nell'angolo in alto a sinistra), seleziona la tua soundbar.
  2. Tocca l'immagine della soundbar nell'angolo in basso a destra dello schermo.
  3. Nella sezione Accessory Settings (impostazioni accessorio), l'interruttore del modulo dei bassi dovrebbe essere posizionato a destra per abilitare questo accessorio.
  • Se l'interruttore è posizionato sulla sinistra, tocca l'interruttore una volta per accendere il modulo bassi.
  • Se l'interruttore è posizionato sulla destra, tocca l'interruttore due volte per riattivare l'audio del modulo bassi.

Lo stato del modulo bassi può essere determinato osservando il colore e la modalità di lampeggiamento della spia luminosa sul retro del modulo bassi.

Attività della spia luminosaStato del modulo bassi
Luce bianca fissaConnesso alla soundbar
Luce arancione lampeggiantePronto per la connessione alla soundbar. Consulta Connessione del modulo bassi opzionale.
Luce arancione fissa (tenue)Disconnesso dalla soundbar. Ripristina il modulo bassi scollegando il cavo di alimentazione dalla presa di corrente, attendendo 30 secondi e reinserendo saldamente il cavo di alimentazione in una presa di corrente funzionante.
Luce bianca lampeggianteDownload di un aggiornamento software in corso
Luce spentaModalità risparmio energetico
Luce rossa lampeggianteErrore irreversibile. Contatta il servizio clienti Bose.

Verifica la presenza di fonti di interferenza wireless che potrebbero trovarsi a pochi metri dalla soundbar o dal modulo bassi. I dispositivi che possono influire sulle prestazioni wireless del sistema includono, a titolo esemplificativo, un telefono cordless, un router Wi-Fi®, una stampante wireless e un forno a microonde.

Per individuare una possibile fonte di interferenza, prova temporaneamente a scollegare il dispositivo e a riavviare il sistema Bose per determinare se le prestazioni sono migliorate.

Posiziona altrove il sistema Bose o il dispositivo che produce interferenza. Controlla che la distanza tra i due dispositivi sia almeno di due metri. Se il dispositivo non può essere spostato, modifica il canale Wi-Fi o la frequenza wireless utilizzata da tale dispositivo.

Ripristina la soundbar e il modulo bassi scollegando i relativi cavi di alimentazione dalle prese di corrente, attendendo 30 secondi e reinserendo saldamente i cavi di alimentazione in prese elettriche funzionanti.

Se ritieni che l'interferenza sia ancora presente e non sia stata ridotta, potresti dover connettere il modulo bassi tramite cavo. In alcune configurazioni, potrebbe non essere possibile spostare il modulo bassi, i dispositivi Wi-Fi o altre fonti di interferenza.

Per risolvere questo problema, collega un cavo audio con connettori maschio da 3,5 mm ad entrambe le estremità tra l'uscita BASS della soundbar e l'ingresso BASS del modulo bassi.

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