DISPONIBILE PER LA SPEDIZIONE IN 1-2 GIORNI LAVORATIVI CON PERIODO DI PROVA DI 90 GIORNI E SPEDIZIONE STANDARD GRATUITA PER ORDINI DI ALMENO € 45

Difficoltà a controllare il sistema con l'Assistente Google

Nota: l'Assistente Google non è disponibile in tutte le lingue e in tutti i Paesi.

In caso di difficoltà con i comandi dell'Assistente Google, prova quanto segue:

Assicurati che l'assistente vocale sia stato configurato. Per maggiori informazioni, consulta Utilizzo dell'Assistente Google con i prodotti smart Bose

In caso di rumore eccessivo nella stanza (ad esempio, più persone che parlano o ascoltano musica ad alto volume), il prodotto potrebbe non riuscire a sentirti. Cerca di ridurre i rumori nella stanza, parla a voce alta o vicino al prodotto

Prova a formulare il comando in modo diverso. L'Assistente Google può interpretare le frasi in molti modi, per cui prova a enunciare il comando diversamente

Se stai cercando di controllare un servizio musicale, verifica che il servizio sia stato aggiunto all'app Bose Music e all'app Google Assistant accedendo a Settings (Impostazioni) > Linked Media Accounts (Account multimediali collegati). (Nota: non tutti i servizi musicali possono essere avviati tramite una richiesta vocale.)

Assicurati che il prodotto che desideri controllare sia collegato al tuo account. Apri l'app Bose Music, vai su My Bose > My Account (il mio account) > Manage Speakers (gestisci diffusori) e assicurati che sia presente il prodotto che desideri controllare. Se non è presente, aggiungilo al tuo account.

Riavvia il prodotto Bose scollegando il cavo di alimentazione per 30 secondi.

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