Se hai difficoltà a collegare le cuffie all'app Bose Music, segui questi suggerimenti. Prova a ricollegare le cuffie.
Si applica a:
Spegni e riaccendi le cuffie.
Chiudi l'app Bose Music sul dispositivo e scorri lateralmente per chiuderla completamente. Quindi riaprila e prova a connetterti nuovamente.
- Sui dispositivi iOS, tocca due volte il pulsante Home e scorri lateralmente l'app Music
- Sui dispositivi Android, premi il pulsante App Recenti e scorri lateralmente l'app Music
Se le tue cuffie si stanno ricaricando, scollega il cavo. Durante la ricarica, le cuffie non si connettono all'app
Assicurati che l'app Bose Music e le cuffie siano aggiornate. Controlla la presenza di eventuali aggiornamenti nell'app store. Vai al sito btu.Bose.com per verificare la disponibilità di aggiornamenti per le cuffie
Rimuovi le cuffie dalla memoria del dispositivo mobile:
- Nelle impostazioni Bluetooth® del dispositivo, visualizza l'elenco dei prodotti Bluetooth connessi in precedenza
- Trova le tue cuffie Bose e rimuovile dall'elenco toccando "Dimentica", "Annulla associazione", "Rimuovi" o qualcosa di simile. Le cuffie potrebbero essere visualizzate nell'elenco più di una volta. Rimuovi tutte le istanze
Cancella la memoria del dispositivo Bluetooth nelle cuffie:
- Accendi le cuffie
- Tieni premuto il tastoaccensione/Bluetooth per 10 secondi fino a quando un'istruzione vocale non conferma che l'elenco dei dispositivi Bluetooth è stato cancellato
Con i dispositivi Apple iOS, assicurati di non toccare "Annulla" durante la configurazione:
- Nell'App Bose, dopo aver selezionato il prodotto nella schermata "Connessione", viene visualizzata la finestra a comparsa "Seleziona un accessorio"
- Non chiudere la finestra a comparsa. Possono essere necessari fino a 2 minuti prima che le cuffie vengano visualizzate nella finestra a comparsa
- Una volta visualizzate le cuffie, selezionarle. Quindi tocca "Abbina" quando richiesto. Per ulteriori informazioni, consulta Configurazione delle cuffie
Riavvia il dispositivo mobile spegnendolo completamente e riaccendendolo
Disinstalla l'app Bose Music, quindi reinstallala dall'app store del dispositivo mobile
Ripristina le cuffie. Per ulteriori informazioni, consultaRipristino delle cuffie