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L'App Bose Connect non rileva il dispositivo

Si applica a:

Determina se il problema è relativo all'app o al prodotto con cui verrà effettuata l’associazione
Prova a eseguire l'associazione del prodotto con un altro dispositivo o con lo stesso dispositivo senza utilizzare l'App Bose Connect. Per ulteriori informazioni, consulta la sezione Connessione dei dispositivi mobili. Se il prodotto continua a non eseguire l’associazione, consulta la sezione Impossibile connettersi al dispositivo mobile.

Chiudi e riavvia l'app Bose
La chiusura delle app varia in base al dispositivo e al sistema operativo. Sulla maggior parte dei dispositivi iOS, tocca due volte il pulsante Home per visualizzare le app in esecuzione, scorri a sinistra o a destra per trovare l'app e scorri verso l'alto sull'app per chiuderla. Su molti dispositivi Android, premi il pulsante Recent (recenti) per visualizzare le app in esecuzione e striscia lateralmente l'App Connect per chiuderla.

Riavvia il dispositivo Bluetooth
Potrebbe essere necessario eseguire un ripristino del dispositivo a causa di un possibile malfunzionamento. Questa operazione viene generalmente eseguita spegnendo il dispositivo e, se possibile, rimuovendo la batteria per 15 secondi. Reinstalla la batteria (se rimovibile) e accendi il dispositivo.

Attiva i servizi relativi alla posizione (per i dispositivi Android 6)
Android 6 richiede l'autorizzazione per accedere alla posizione e l'attivazione dei servizi relativi alla posizione per eseguire la scansione di dispositivi Bluetooth a basso consumo energetico, come il tuo prodotto Bose. Sul dispositivo con cui eseguire l’associazione, attiva i servizi relativi alla posizione/GPS. Questa impostazione varia in base al dispositivo; tuttavia, è solitamente presente nel pannello delle notifiche o in Settings (impostazioni) > General (generali) > Location (posizione). Prova a eseguire l’associazione del dispositivo.

Ri-esegui l'associazione del dispositivo tramite l'app (per i dispositivi con sistema operativo successivo ad Android 6)
Per il primo utilizzo su un dispositivo Android con sistema operativo Android 6 o versioni successive, è necessario eseguire l'associazione del prodotto all'interno dell'App Bose Connect prima che sia visibile sull'app. È necessario eseguire questa operazione anche se l'associazione del dispositivo è già stata effettuata tramite il menu Bluetooth di Android, al di fuori dell'App Bose Connect. Al termine, l'app continuerà comunque a eseguire automaticamente la connessione al dispositivo. Per informazioni sull’associazione, consulta la sezione Connessione dei dispositivi mobili.

Cancella la cache dell'App Bose Connect (per tutti i dispositivi Android)
Se utilizzi un dispositivo Android, cancella la cache dell'App Bose Connect. Questo procedimento varia in base al dispositivo e alla versione Android. Tuttavia, puoi eseguirlo aprendo il menu Settings (impostazioni) del dispositivo, selezionando "App" o "Applications" (applicazioni), quindi "Bose Connect", e scegliendo "Clear Cache" (cancella cache) e "Clear Data" (cancella dati). Nota: tutte le impostazioni dell'App Bose Connect verranno ripristinate.

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