Se i tuoi Frames non sono in grado di connettersi al tuo dispositivo mobile, prova a effettuare le seguenti operazioni:
Impossibile connettersi al dispositivo mobile
Si applica a:
- Avvicina il dispositivo ai Frames. Il dispositivo mobile deve trovarsi nel raggio di portata (9 m) dei Frames
- Allontana i Frames da eventuali ostacoli o fonti di interferenza, come un router o un forno a microonde
- Sul dispositivo, disattiva e riattiva il Bluetooth®. L'attivazione e la disattivazione del Bluetooth obbligano il dispositivo e il prodotto Bose a effettuare nuovamente l'associazione o la riconnessione
- Prova a cancellare i Frames dall'elenco Bluetooth sul tuo dispositivo mobile ed esegui di nuovo la connessione
- Cancella l'elenco dispositivi dei Frames e prova a eseguire di nuovo la connessione
- Prova a eseguire la connessione a un altro dispositivo mobile
- Spegni gli altri eventuali dispositivi Bluetooth. Il prodotto Bose potrebbe connettersi a un altro dispositivo Bluetooth precedentemente associato. Per evitare che ciò accada, spegni tutti gli altri dispositivi Bluetooth a cui non desideri connetterti che si trovano nel raggio di portata del prodotto Bose