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Impossibile connettersi al dispositivo mobile

Se i tuoi Frames non sono in grado di connettersi al tuo dispositivo mobile, prova a effettuare le seguenti operazioni:

  • Avvicina il dispositivo ai Frames. Il dispositivo mobile deve trovarsi nel raggio di portata (9 m) dei Frames
  • Allontana i Frames da eventuali ostacoli o fonti di interferenza, come un router o un forno a microonde
  • Sul dispositivo, disattiva e riattiva il Bluetooth®. L'attivazione e la disattivazione del Bluetooth obbligano il dispositivo e il prodotto Bose a effettuare nuovamente l'associazione o la riconnessione
  • Prova a cancellare i Frames dall'elenco Bluetooth sul tuo dispositivo mobile ed esegui di nuovo la connessione
  • Cancella l'elenco dispositivi dei Frames e prova a eseguire di nuovo la connessione
  • Prova a eseguire la connessione a un altro dispositivo mobile
  • Spegni gli altri eventuali dispositivi Bluetooth. Il prodotto Bose potrebbe connettersi a un altro dispositivo Bluetooth precedentemente associato. Per evitare che ciò accada, spegni tutti gli altri dispositivi Bluetooth a cui non desideri connetterti che si trovano nel raggio di portata del prodotto Bose