SONO ARRIVATI I NUOVI PRODOTTI! SCOPRILI.
Store Carrello

Regolazione della riduzione del rumore

Uso del modulo di controllo

Riduzione del rumore sul modulo di controllo diminuisce il rumore indesiderato, garantendo un suono più nitido dalle cuffie. Puoi regolare la riduzione del rumore in base alle tue preferenze di ascolto e all'ambiente.

Quando accendi le cuffie per la prima volta, il livello di riduzione del rumore è impostato al massimo. Puoi regolare l’entità della riduzione del rumore per mezzo dell’interruttore ANC sul modulo di controllo:

Modulo di controllo che mostra le impostazioni LOW, MED e HIGH dell'interruttore ANC

HIGH: imposta l’interruttore su "HIGH" per il massimo livello di silenzio e cancellazione del rumore su tutto lo spettro. Miglior rapporto segnale-rumore per le comunicazioni radio e interne.

 

MED: modalità ottimizzata per i velivoli più silenziosi.

 

LOW: ideali per le comunicazioni interpersonali.

Uso del controllo tramite tocco

Nota: per impostazione predefinita, il controllo tramite tocco è disattivato. Per attivare il controllo tramite tocco, consulta la sezione Impostazione degli interruttori del modulo di controllo.

Quando devi concentrarti sulle comunicazioni nel veicolo che non provengono dall’intercom né dalla connessione Bluetooth, puoi impostare automaticamente la riduzione del rumore su Low per un solo auricolare toccando due volte quest’ultimo.

Tocca nuovamente due volte l’auricolare per portare la riduzione del rumore per entrambi gli auricolari al livello impostato dall’interruttore ANC, oppure sposta l’interruttore sul modulo di controllo in un’altra posizione.

Note aggiuntive:

  • Il controllo tramite tocco non è una funzione a sfioramento. Per attivare questa funzione, devi toccare l’auricolare due volte con decisione.
  • Poiché il controllo tramite tocco porta il livello di riduzione del rumore dell’auricolare selezionato su Low, esso funziona solo quando l’interruttore ANC sul modulo di controllo è impostato su High o Medium. Se l’interruttore è già impostato su Low, il controllo tramite tocco non ha alcun effetto.