SONO ARRIVATI I NUOVI PRODOTTI! SCOPRILI.
Store Carrello

Agosto 2019 - Bose inaugura oggi una nuova era delle cuffie grazie alle nuove Bose Noise Cancelling Headphones 700 wireless, la più grande innovazione nel campo delle cuffie dalle iconiche Bose QuietComfort. Le nuove Bose Headphones 700 introducono una rivoluzionaria interfaccia vocale che ridefinirà la comunicazione mobile, proprio come la tecnologia di noise cancellation aveva ridefinito l’audio mobile. Debuttano oggi nuove tecnologie pionieristiche in grado di trasformare magicamente grandi spazi pubblici in piccole stanze private per parlare con amici, familiari e assistenti personali virtuali. Grazie alle numerose innovazioni, le Bose 700 riescono ad isolare a 360° la voce di chi parla, proteggendolo da qualsiasi suono indesiderato. Questa caratteristica permette a coloro che usano delle Bose 700 di fare ciò che finora non era mai stato possibile: che si tratti di esser circondati da gente che parla, dal traffico cittadino all’ora di punta o in metropolitana, queste cuffie di permettono di goderti delle tranquille telefonate, dall’audio chiaro e cristallino ed una accuratezza nell’interazione con gli assistenti virtuali senza pari. Siri per iOS, l'Assistente Google e Amazon Alexa, sono già integrati — ad un comando vocale di distanza.

Le 700 sono solo una delle tre grandi novità Bose. A partire dal prossimo anno, altri due grandi prodotti verranno resi disponibili: Bose Earbuds 500, auricolari completamente wireless, super-compatti e versatili, e gli incredibili Bose Noise Cancelling Earbuds 700.

Le Noise Cancelling Headphones 700 saranno disponibili a partire dal 15 agosto al prezzo di 399.95 € e potranno essere preordinate a partire dal 1 agosto, andando così ad unirsi alle QC35II, nell’iconica linea di cuffie a padiglione.

"La tecnologia dovrebbe renderci più umani invece che ancor più dipendenti dai nostri dispositivi elettronici", ha dichiarato Brian Maguire, direttore della categoria Headphones di Bose. "Nella lista personale di cose da fare, nessuno inserisce mai: passare più tempo attaccati allo schermo. Ciononostante, proprio in questo momento, milioni di persone in tutto il mondo stanno guardando in basso, scorrendo e digitando sul display di uno smartphone. Abbinare le cuffie ai nostri telefoni, è una soluzione che avrebbe dovuto darci più libertà nel fare chiamate e consentirci di utilizzare i nostri assistenti personali per fare svariate cose. Ma anche quest’innovazione presenta ancora molti ostacoli che viviamo quotidianamente, come l’Assistente Virtuale che non capisce ciò che diciamo, compone un numero sbagliato o distorce i testi che dettiamo. A volte incontriamo problemi al punto che ci frustriamo e decidiamo di fare tutto noi. Per non parlare di quando siamo costretti ad aprire manualmente un’applicazione o ci troviamo a dover chiudere una conversazione perché siamo in pubblico e stiamo urlando tra la folla per farci sentire dal nostro interlocutore. Le cuffie per la cancellazione del rumore ci hanno sempre aiutato a sentire meglio, ma anche noi dobbiamo la necessità di essere ascoltati meglio. Nessun dispositivo mobile ha risolto questi problemi. Nessun telefono, nessuna cuffia e nessuna possibile combinazione dei due. A partire da oggi, le nuove Bose Noise Cancelling Headphones 700, cambieranno tutto questo. E non vediamo l’ora che le persone sperimentino la differenza."

Il rivoluzionario Bose Voice System

Le cuffie Bose Noise Cancelling Headphones 700 sono state riprogettate da zero, pensate come un sistema integrato, con un nuovo pacchetto acustico ed elettronico, una nuova elaborazione del segnale digitale ed un innovativo sistema a otto microfoni per garantire l'esperienza in cuffia più completa e semplice di sempre. All’interno della cuffia, sei microfoni sono dedicati alla cancellazione attiva del rumore, in modo che i suoni esterni non raggiungano in alcun modo le orecchie. In questo sistema interno, due microfoni si combinano con altri due per migliorare sensibilmente la ripresa della voce quando viene impartito un comando al VPA o si parla al telefono. Un canale dedicato, detto beamform-array, si occuperà quindi isolare le tue parole, sopprimendo tutto ciò che è udibile. Una matrice di rigetto (rejection-array) aggiunge invece una seconda linea di difesa, rintracciando e bloccando il suono residuo di fondo, dal macinino da caffè a chi dialoga nelle vicinanze. Il tutto avviene in tempo reale, adattandosi mentre si è in movimento, quando si gira la testa o muta l’ambiente che ti circonda. Funziona con qualsiasi VPA, qualsiasi telefono abbinato alle 700, o qualsiasi combinazione telefono/cuffia da remoto. Si può usare ovunque, che tu stia parlando con persone o con dispositivi. Durante le chiamate audio e video, sentiranno quello che stai dicendo - non la TV dietro di te o la persona accanto a te. Lo stesso vale per i messaggi vocali, sarà la tua voce ad esser registrata, non i rumori circostanti. E se stai chiedendo indicazioni stradali o una playlist, dettando un messaggio o una email, o hai bisogno di attivare l'allarme di casa e di spegnere il riscaldamento, Siri, l'Assistente Google e Alexa ti risponderanno immediatamente — perché ora possono sentirti .

Prima esperienza in assoluto di totale chiarezza e trasparenza della voce, con la Conversation Mode e prestazioni audio brillanti

Le Bose Headphones 700 utilizzano la nuova generazione della tecnologia di noise cancellation di Bose, per una migliore riduzione del rumore, il tutto unito a sofisticati circuiti elettronici che eliminano anche il "sibilo" di sottofondo che si sente sempre in molti altri prodotti del settore. Una volta accoppiate, le cuffie abilitano la nuova funzionalità di cancellazione del rumore regolabile, con un'esperienza di totale calma e trasparenza del suono che conferisce al termine "isolamento" un significato completamente nuovo. Mentre l'impostazione massima offre il silenzio più potente, la più bassa lascia passare i suoni dell’ambiente circostante attraverso i padiglioni, quindi con il semplice tocco di un interruttore, senti te stesso, gli altri e tutto il resto, come se non stessi indossando alcun auricolare. La Conversation Mode permette di mantenere il medesimo livello di immersione quando ti godi dei contenuti, e devi parlare con delle persone. Potrai infatti mettere in pausa quello che stai ascoltando o guardando, per parlare con chi hai di fronte o ascoltare comunicazioni importanti, e poi riprendere da dove ti eri fermato quando hai finito, riattivando simultaneamente sia il suono che la cancellazione del rumore esterno.

Per la musica, le Bose Noise Cancelling Headphones 700 sono incredibili, dalla prima canzone all’ultima, per ore. Progettati con un equalizzazione attiva proprietaria, evitano bassi amplificati, voci e acuti che danno stanchezza nel tempo, fornendo invece una fedele riproduzione: chiara, naturale ed equilibrata.

Comfort fisico garantito, batteria con più di 20 ore di autonomia e comandi semplificati

Le cuffie Bose Noise Cancelling 700 sono costruite per l'uso intenso e sono dotate di splendidi componenti in acciaio inossidabile di alta qualità ed un numero inferiore di viti, giunture e fessure visibili rispetto agli standard del settore. L’archetto centrale, distribuisce il peso delle cuffie per un comfort che dura tutto il giorno e ha una durata della batteria fino a 20 ore d'uso quotidiano. Per un controllo semplificato, è stato implementato il touch capacitivo, che funziona per i comandi più comuni, come rispondere e terminare le chiamate, disattivare l'audio, cambiare volume, sospendere la musica o saltare le tracce. Ci sono inoltre solo tre pulsanti fisici: uno per accendere e spegnere il prodotto, uno per accedere ai livelli di cancellazione del rumore e uno per il VPA di propria scelta. L'app Bose Music consente infine di personalizzare e modificare le preferenze, aggiornare il software, accedere a funzionalità aggiuntive e molte altre funzionalità future.

"Alexa", Accesso ai comandi vocali, Bose AR e nuove funzionalità come il Noise-Masking

Le cuffie Bose Noise Cancelling 700 funzionano con qualsiasi VPA nativo. L'Assistente Google e Siri sono già integrati, garantendo così un accesso più rapido e semplice al sistema di tua scelta. È disponibile anche un aggiornamento software immediato per l'accesso ai comandi di Alexa. Una volta scaricato, basterà semplicemente dire "Alexa", proprio come faresti con un qualsiasi smart speaker abilitato a casa. Le 700 sono in grado di sfruttare anche Bose AR, e possono essere usate con l’ecosistema in sviluppo di app in grado di aggiungere uno strato di audio al mondo reale, in base a dove ti trovi e a cosa stai facendo. Molte altre caratteristiche del software Bose AR sono in arrivo, tra cui tracce e suoni rilassanti appositamente scelti per il mascheramento del rumore che si aggiungono allo straordinario noise canceling di Bose, per momenti d’intenso relax e concentrazione.

Dettagli e disponibilità

Le Bose Noise Cancelling Headphones 700 si ripiegano con una semplice rotazione dei padiglioni auricolari, riponendosi ordinatamente in una sottile custodia rigida, progettata per essere facile da mettere in borse, zaini e tasche dei sedili. Saranno disponibili in nero e argento e verranno vendute direttamente su Bose.it, in negozi fisici Bose e presso tutti i rivenditori autorizzati. Maggiori dettagli su Bose Earbuds 500 e Noise Cancelling Earbuds 700 saranno disponibili più sotto data.

BOSE CORPORATION

Bose Corporation è stata fondata nel 1964 dal dottor Amar G. Bose, allora docente presso il Massachusetts Institute of Technology. L’azienda è oggi guidata dai principi del suo fondatore e investe in attività di ricerca con un obiettivo fondamentale: sviluppare nuove tecnologie che portino benefici reali ai clienti. Le innovazioni Bose® hanno attraversato i decenni e i settori, creando e trasformando intere categorie di prodotti audio e non solo. I prodotti Bose per la casa, le automobili, la mobilità e gli ambienti pubblici sono diventati vere e proprie icone, cambiando il modo in cui le persone ascoltano la musica.

Bose è una società privata. Lo spirito innovativo dell’azienda, la passione per l’eccellenza e l'impegno per offrire esperienze straordinarie possono essere riconosciuti in tutto il mondo - ovunque operi Bose.

###

Fotografie prodotti