SONO ARRIVATI I NUOVI PRODOTTI! SCOPRILI.
Store Carrello

BOSE ANNUNCIA IL DIFFUSORE BOSE HOME SPEAKER PORTATILE

Wi-Fi e Bluetooth alimentati a batteria, Controllo vocale integrato, AirPlay 2 e Spotify Connect – tutto in un unico straordinario diffusore

Ottobre 2019—Oggi Bose annuncia un nuovo diffusore portatile per la casa, uno speaker ultra versatile e compatto che combina la praticità della batteria, la semplicità del Bluetooth® e la facilità del controllo vocale, il tutto in un nuovo e moderno design. Il nuovo diffusore portatile offre un incredibile suono a 360 gradi, bassi più profondi di qualsiasi altro smart speaker di quelle dimensioni e pesa solo 1,6 Kg, così da poterlo spostare da una stanza all'altra, e anche fuori casa. Bose Home Speaker portatile sarà disponibile nei colori Triple Black e Luxe Silver a partire da ottobre al prezzo di €369.95.

Bose Home Speaker portatile vanta un’ampia batteria, in grado di durare fino a 12 ore, per garantire una riproduzione continua da mattina a sera senza mai doverla collegare alla corrente. Usa il Bluetooth per eseguire lo streaming istantaneo di brani dal tuo telefono o tablet. Grazie al Wi-Fi, basterà pronunciare una parola ed il sofisticato sistema di riconoscimento vocale di Bose, che funziona con l'Assistente Google e Amazon Alexa – entrambi integrati – darà istantaneamente accesso a playlist, podcast, notizie, meteo, dispositivi domestici intelligenti e molto altro ancora. Con AirPlay 2 sarà inoltre possibile riprodurre musica dai dispositivi Apple o Spotify Connect. Tutto questo, attraverso il nuovo pacchetto acustico Bose che rende ogni suono migliore.

"Ogni diffusore intelligente Bose è abilitato per connessioni Bluetooth e Wi-Fi, ma il nuovo Home Speaker portatile è il primo a offrire una batteria ricaricabile, insieme a un elenco di nuove funzioni che tutti desiderano e amano" afferma Ben Burns, Senior Product Manager diffusori Bose. “Durante le fasi di test, abbiamo provato lo speaker portandolo sempre con noi: in famiglia, tra gli amici e lontano dal lavoro. Questo, per assicurarci che fosse davvero il tipo di prodotto comodo e ottimo da avere sempre con se, giorno dopo giorno. Così è stato e siamo certi che le persone che lo acquisteranno si sentiranno allo stesso modo.”

Nella parte superiore sono presenti i tasti funzione di accensione/spegnimento, volume, riproduzione/pausa, navigazione tra le tracce, VPA, gestione Bluetooth ed il pulsante mic-off di Bose, che permette d’interrompere l'alimentazione dei microfoni, eliminando qualsiasi possibilità che tu possa essere ascoltato o registrato.

L'app Bose Music offre inoltre funzionalità aggiuntive, rendendo la configurazione e gli aggiornamenti facili e intuitivi. Sfoglia i contenuti, cambia i servizi musicali, crea un sistema multi-room con altri diffusori e soundbar intelligenti Bose e scarica il software per ottenere tante nuove funzionalità. A partire da quest'anno, sarà possibile abbinare Bose Home Speaker portatile ad un diffusore Bose SoundLink, e ottenere così un audio sincronizzato e controllato dalla voce: un grande passo avanti per tutti i milioni di possessori di SoundLink Micro, Color, Mini e Revolve in tutto il mondo; dall'anno prossimo, se ne potranno abbinare anche due per incredibili prestazioni stereo a 360 gradi.

Il diffusore portatile ha una struttura cilindrica, misura 191,5 mm di altezza e poco più di 119mm di larghezza, ed è interamente avvolto in un involucro di alluminio anodizzato, precisamente disegnato per consentire le massime prestazioni audio. All'interno, tre radiatori passivi, un driver ad alta risoluzione ed un deflettore dedicato Bose distribuiscono il suono in modo chiaro, realistico ed uniforme in ogni direzione, compresi gli incredibili bassi. A differenza dei diffusori convenzionali, non esiste un punto debole per il posizionamento o l'ascolto: il nuovo Home Speaker portatile offre la stessa sbalorditiva esperienza d’ascolto ovunque tu sia. Mentre i canali sinistro e destro nei sistemi monopezzo standard possono annullarsi a vicenda, lasciando vuoti udibili nella musica, questo diffusore portatile non lo farà. La tecnologia mono-segnale Bose effettua correzioni in tempo reale, così puoi ascoltare sempre tutto.

Il nuovo Bose Home Speaker portatile è resistente all'acqua con un grado di protezione IPX4, pensato per resistere a spruzzi e pioggia; e abbastanza robusto da non cedere di fronte a possibili cadute e colpi. Per una maggiore praticità, il diffusore è dotato di una maniglia integrata e può essere ricaricato tramite USB-C standard o una base di ricarica venduta separatamente al prezzo di for €29.95.

La famiglia di diffusori intelligenti Bose

La famiglia di diffusori intelligenti Bose ora include tre linee di speaker: Bose Home Speaker portatile, i diffusori Home Speaker 500 e 300 e due soundbar: la Soundbar 700 e la 500. Tutti i prodotti vantano di connessione Bluetooth e Wi-Fi e funzionano tutti perfettamente da soli o connessi tra loro come sistema multi-room. Ognuno di essi offre prestazioni audio superiori ed include il servizio di riconoscimento vocale di Bose utilizzando la tecnologia sviluppata per le cuffie militari, aeronautiche e consumer Bose.

I diffusori e gli accessori Bose sono venduti direttamente sul sito Bose.it, nei negozi Bose e presso i rivenditori autorizzati.

Bose Corporation

Bose Corporation è stata fondata nel 1964 dal dottor Amar G. Bose, allora docente presso il Massachusetts Institute of Technology. L’azienda è oggi guidata dai principi del suo fondatore e investe in attività di ricerca con un obiettivo fondamentale: sviluppare nuove tecnologie che portino benefici reali ai clienti. Le innovazioni Bose® hanno attraversato i decenni e i settori, creando e trasformando intere categorie di prodotti audio e non solo. I prodotti Bose per la casa, le automobili, la mobilità e gli ambienti pubblici sono diventati vere e proprie icone, cambiando il modo in cui le persone ascoltano la musica.

Bose è una società privata. Lo spirito innovativo dell’azienda, la passione per l’eccellenza e l'impegno per offrire esperienze straordinarie possono essere riconosciuti in tutto il mondo - ovunque operi Bose.

###

Fotografie prodotti