14 Aprile 2017

NUOVO DIFFUSORE BOSE® SOUNDLINK® COLOR BLUETOOTH® II

Nuovi colori, resistenza all’acqua e un design rinnovato

Aprile 2017- Bose annuncia l’arrivo di un nuovo membro della sua iconica famiglia di diffusori Bluetooth: il diffusore SoundLink® Color Bluetooth® II. Resistente all’acqua, con un design rinnovato, nuovi colori e la tradizionale qualità audio dell’originale, il diffusore SoundLink® Color Bluetooth® II offre performance, solidità e divertimento superiori a quelle del modello precedente, rendendolo un compagno ideale da portare ovunque.

Il diffusore SoundLink® Color Bluetooth® II si connette via wireless a smartphone e tablet, permettendo la riproduzione di musica in streaming. Grazie a una coppia di radiatori passivi opposti di proprietà Bose, le vibrazioni vengono convertite in un potente output sonoro, sfruttando al massimo ogni singolo centimetro del prodotto, sebbene si presenti come un diffusore piccolo e compatto. Con appena 13 centimetri di larghezza e altezza, 5 centimetri di spessore e con un peso di 0,54Kg , SoundLink® Color Bluetooth® II sfida i limiti di spazio con la sua potenza e il suo suono nitido.

SoundLink® Color Bluetooth® II è pensato per godersi la vita. Il nuovo modello, migliorato in resistenza, vanta la certificazione IPX4 che ne assicura la protezione da eventuali schizzi di acqua a bordo piscina, spruzzi o dalla pioggia. Il suo rivestimento esterno in morbido silicone gli conferisce un design di qualità in grado di limitare i danni provocati da eventuali urti, cadute o movimenti bruschi. SoundLink® Color Bluetooth® II è disponibile nelle nuove colorazioni azzurro acqua, rosso corallo, nero velluto e bianco polare.

Il diffusore è progettato per un’esperienza piacevole e immediata. La tecnologia NFC integrata permette di usufruire dei vantaggi del touch-to-pair, e il set-up risulta estremamente intuitivo grazie a comandi vocali con messaggi chiari e semplici. Il diffusore è dotato di un microfono integrato per effettuare chiamate e accedere a servizi come Google NowTM, Siri e altri assistenti digitali. La batteria agli ioni di litio garantisce fino a 8 ore consecutive di durata ed è facilmente ricaricabile tramite porta USB. Grazie all’intuitiva app Bose Connect, tutte le caratteristiche e funzionalità del diffusore sono a portata di mano, come la possibilità di collegare un dispositivo, passare a un altro, aggiornare il software e molto altro.

PREZZI E DISPONIBILITÀ

Il diffusore Bose® SoundLink® Color Bluetooth® II sarà disponibile a partire dal mese di maggio al costo di €139,95. La serie SoundLink è in vendita presso i Bose store, sul sito Bose.it e presso i rivenditori autorizzati. La app Bose Connect è disponibile per il download sia su App Store®, sia su Google PlayTM.

BOSE CORPORATION

Bose Corporation è stata fondata nel 1964 dal dottor Amar G. Bose, allora docente presso il Massachusetts Institute of Technology. L’azienda è oggi guidata dai principi del suo fondatore e investe in attività di ricerca con un obiettivo fondamentale: sviluppare nuove tecnologie che portino benefici reali ai clienti. Le innovazioni Bose® hanno attraversato i decenni e i settori, creando e trasformando intere categorie di prodotti audio e non solo. I prodotti Bose per la casa, le automobili, la mobilità e gli ambienti pubblici sono diventati vere e proprie icone, cambiando il modo in cui le persone ascoltano la musica.

Bose è una società privata. Lo spirito innovativo dell’azienda, la passione per l’eccellenza e l'impegno per offrire esperienze straordinarie possono essere riconosciuti in tutto il mondo - ovunque operi Bose.