7 dicembre 2015 -- Bose ha annunciato una prima integrazione di Spotify per tutti i sistemi musicali wireless SoundTouch, rendendo i SoundTouch il modo migliore per ascoltare Spotify a casa. L’App SoundTouch ora presenta la funzionalità Spotify integrata per offrire un controllo immediato di musica e diffusori.
Spotify® e Bose hanno unito le forze per rendere ancora più semplice l'ascolto di Spotify a casa. Dalla app Spotify è possibile controllare qualsiasi diffusore SoundTouch®, mentre dalla app SoundTouch si possono cercare brani, album, artisti o playlist e riprodurli in streaming all'istante. Le due applicazioni sono sincronizzate, pertanto è possibile passare dall'una all'altra e riprendere da dove ci si era interrotti. Tutto è a portata di mano e disponibile solo con i sistemi Bose SoundTouch.
Oltre a Spotify®, SoundTouch® integra un altro noto servizio musicale: Deezer. E da oggi è possibile riprodurre i file audio FLAC fino alla qualità CD.
La famiglia di prodotti SoundTouch® è la più completa del settore e include i più semplici e straordinari sistemi musicali wireless per la casa attualmente disponibili. Le opzioni “all-in-one” comprendono il nuovo e compatto diffusore SoundTouch 10 e i nuovi diffusori SoundTouch 20 e 30 serie III. Per la musica e i film, ci sono anche soundbar e sistemi home cinema completi. Inizia con un sistema e aggiungine altri quando vuoi. Sono tutti compatibili e possono comunicare attraverso pareti e soffitti. Dispongono tutti delle funzionalità Bluetooth® e Wi-Fi® per offrire il meglio di entrambe. Con il Bluetooth è possibile riprodurre in streaming tutti i contenuti direttamente dal telefono o dal tablet, inclusi i servizi musicali e YouTube. Con la funzionalità Wi-Fi è possibile trasmetterli su più sistemi SoundTouch in qualunque punto della casa. E con l'app SoundTouch, potente e intuitiva, è possibile impostare i preset e ascoltare musica diversa in stanze diverse.
La nuova integrazione in-app con Spotify® è inclusa nei nuovi sistemi SoundTouch® ed è disponibile per gli attuali clienti SoundTouch tramite un aggiornamento software gratuito. La linea completa di sistemi SoundTouch è disponibile su Bose.it.
Bose Corporation è stata fondata nel 1964 dal dottor Amar G. Bose, allora docente presso il Massachusetts Institute of Technology. L’azienda è oggi guidata dai principi del suo fondatore e investe in attività di ricerca con un obiettivo fondamentale: sviluppare nuove tecnologie che portino benefici reali ai clienti. Le innovazioni Bose® hanno attraversato i decenni e i settori, creando e trasformando intere categorie di prodotti audio e non solo. I prodotti Bose per la casa, le automobili, la mobilità e gli ambienti pubblici sono diventati vere e proprie icone, cambiando il modo in cui le persone ascoltano la musica.
Bose è una società privata. Lo spirito innovativo dell’azienda, la passione per l’eccellenza e l'impegno per offrire esperienze straordinarie possono essere riconosciuti in tutto il mondo - ovunque operi Bose.
Wi-Fi è un marchio registrato di Wi-Fi Alliance®. Il marchio (parola) Bluetooth® è un marchio registrato di proprietà di Bluetooth SIG, Inc. e qualsiasi uso da parte di Bose Corporation è soggetto a licenza. Deezer è un marchio registrato di Blogmusik SAS. Spotify è un marchio registrato di Spotify AB. I servizi musicali possono variare a seconda del Paese. YouTube è un marchio di Google, Inc.