7 dicembre 2015

NUOVA INTEGRAZIONE DI SPOTIFY® ORA DISPONIBILE PER I SISTEMI MUSICALI WIRELESS BOSE SOUNDTOUCH®

Il modo migliore per ascoltare spotify a casa

7 dicembre 2015 -- Bose ha annunciato una prima integrazione di Spotify per tutti i sistemi musicali wireless SoundTouch, rendendo i SoundTouch il modo migliore per ascoltare Spotify a casa.  L’App SoundTouch ora presenta la funzionalità Spotify integrata per offrire un controllo immediato di musica e diffusori.

APP SPOTIFY E SOUNDTOUCH ORA INTEGRATE

Spotify® e Bose hanno unito le forze per rendere ancora più semplice l'ascolto di Spotify a casa.  Dalla app Spotify è possibile controllare qualsiasi diffusore SoundTouch®, mentre dalla app SoundTouch si possono cercare brani, album, artisti o playlist e riprodurli in streaming all'istante.  Le due applicazioni sono sincronizzate, pertanto è possibile passare dall'una all'altra e riprendere da dove ci si era interrotti.  Tutto è a portata di mano e disponibile solo con i sistemi Bose SoundTouch.

AGGIUNTA DEL FORMATO FLAC

Oltre a Spotify®, SoundTouch® integra un altro noto servizio musicale: Deezer. E da oggi è possibile riprodurre i file audio FLAC fino alla qualità CD.

MUSICA IN STREAMING A CASA CON SOUNDTOUCH

La famiglia di prodotti SoundTouch® è la più completa del settore e include i più semplici e straordinari sistemi musicali wireless per la casa attualmente disponibili.  Le opzioni “all-in-one” comprendono il nuovo e compatto diffusore SoundTouch 10 e i nuovi diffusori SoundTouch 20 e 30 serie III.  Per la musica e i film, ci sono anche soundbar e sistemi home cinema completi.  Inizia con un sistema e aggiungine altri quando vuoi.  Sono tutti compatibili e possono comunicare attraverso pareti e soffitti.  Dispongono tutti delle funzionalità Bluetooth® e Wi-Fi® per offrire il meglio di entrambe.  Con il Bluetooth è possibile riprodurre in streaming tutti i contenuti direttamente dal telefono o dal tablet, inclusi i servizi musicali e YouTube.  Con la funzionalità Wi-Fi è possibile trasmetterli su più sistemi SoundTouch in qualunque punto della casa.  E con l'app SoundTouch, potente e intuitiva, è possibile impostare i preset e ascoltare musica diversa in stanze diverse.

PREZZI E DISPONIBILITÀ

La nuova integrazione in-app con Spotify® è inclusa nei nuovi sistemi SoundTouch® ed è disponibile per gli attuali clienti SoundTouch tramite un aggiornamento software gratuito. La linea completa di sistemi SoundTouch è disponibile su Bose.it.

Bose Corporation è stata fondata nel 1964 dal dottor Amar G. Bose, allora docente presso il Massachusetts Institute of Technology. L’azienda è oggi guidata dai principi del suo fondatore e investe in attività di ricerca con un obiettivo fondamentale: sviluppare nuove tecnologie che portino benefici reali ai clienti. Le innovazioni Bose® hanno attraversato i decenni e i settori, creando e trasformando intere categorie di prodotti audio e non solo. I prodotti Bose per la casa, le automobili, la mobilità e gli ambienti pubblici sono diventati vere e proprie icone, cambiando il modo in cui le persone ascoltano la musica.

Bose è una società privata. Lo spirito innovativo dell’azienda, la passione per l’eccellenza e l'impegno per offrire esperienze straordinarie possono essere riconosciuti in tutto il mondo - ovunque operi Bose.

Wi-Fi è un marchio registrato di Wi-Fi Alliance®.  Il marchio (parola) Bluetooth® è un marchio registrato di proprietà di Bluetooth SIG, Inc. e qualsiasi uso da parte di Bose Corporation è soggetto a licenza.  Deezer è un marchio registrato di Blogmusik SAS.  Spotify è un marchio registrato di Spotify AB.  I servizi musicali possono variare a seconda del Paese.  YouTube è un marchio di Google, Inc.