Ordina oggi e otterrai la spedizione gratuita.
 

 

Messaggio per i clienti della App Bose Connect

 


20 aprile 2017

Comprendiamo la natura dell'azione collettiva. E contesteremo le accuse provocatorie e ingannevoli sollevate nei nostri confronti con un'azione legale.
Per il momento, desideriamo rivolgerci direttamente a te.

La tua fiducia è fondamentale per noi. Da oltre 50 anni, ci impegniamo al massimo per conquistarla e mantenerla. Questo approccio non è mai cambiato e non cambierà mai. Nella App Bose Connect non intercettiamo le tue comunicazioni, non vendiamo i dati che ti riguardano, né utilizziamo in alcun modo le informazioni raccolte per scoprire la tua identità o quella di altri utenti.

In caso di nuove comunicazioni, ti terremo informato.

23 aprile 2017

Come già anticipato eccoci qui per ulteriori chiarimenti. Abbiamo fornito una risposta alle domande che ci hai posto. Tuttavia, poiché continuano a essere divulgate informazioni errate a nostro riguardo, è necessario ribadire la nostra risposta. Intendiamo quindi condividere pubblicamente le informazioni già fornite a tutti coloro che ci hanno contattato direttamente, oltre a quanto già condiviso pubblicamente per chiarire la nostra posizione.

Innanzitutto, la nostra informativa sulla privacy è contenuta nella App Connect. La App Connect raccoglie informazioni standard per migliorare l’esperienza dell’utente e i nostri stessi prodotti: dettagli sul dispositivo, l’uso e le prestazioni della app e dei prodotti. Le informazioni sui brani in riproduzione sul dispositivo, sul volume e altri dati di utilizzo sono qui inclusi.

È necessario utilizzare la App Connect con il proprio prodotto Bose per raccogliere questi dati. Tutti i prodotti Bluetooth di Bose possono essere utilizzati senza la App Connect.

Siamo a tua disposizione per qualsiasi necessità. Sarà nostra premura continuare ad aggiornarti condividendo ulteriori informazioni.

25 aprile 2017

Riaffermiamo la validità di quanto condiviso con te negli ultimi giorni: non abbiamo mai venduto i tuoi dati, né li abbiamo utilizzati per scoprire la tua identità o quella di altri utenti. Per rassicurarti e fornirti maggiori opzioni, stiamo introducendo tre ulteriori passaggi.

La App Connect sarà aggiornata in modo da poter deselezionare l'opzione per la raccolta dei dati. Tutte le informazioni raccolte prima di questo futuro aggiornamento verranno modificate. Così, tali informazioni non potranno in alcun modo essere collegate a te o al tuo dispositivo. La politica sulla privacy della App Connect sarà aggiornata in modo da includere un maggior numero di informazioni.

Sarà nostra premura informarti non appena questi cambiamenti, ai quali stiamo attualmente lavorando, saranno implementati.

3 maggio 2017

L'aggiornamento della App Bose Connect è ora disponibile.

Dopo aver scaricato l'aggiornamento, accedi al menu principale della app, seleziona Informativa sulla privacy e impostazioni e usa l'opzione per disattivare la raccolta dei dati.

22 giugno 2017

Possiamo ora confermare le ultime due cose che avevamo promesso il 25 aprile.

Oggi è stato rilasciato un aggiornamento (4.2) dell'App Bose Connect che include una versione aggiornata dell'informativa sulla privacy. Inoltre, le informazioni sull'utilizzo raccolte prima del 3 maggio, ovvero prima che fosse possibile disattivarne la raccolta, sono state modificate affinché nessuno possa collegarle a te o al tuo dispositivo.