Sherwin Greenblatt

Sherwin Greenblatt

Direttore

Sherwin Greenblatt fa parte del Consiglio di amministrazione di Bose dal 2014. Co-fondatore dell'azienda e prima persona assunta dal Dr. Amar Bose nel 1964, Sherwin ha ricoperto numerose posizioni nel corso della sua carriera, tra cui project engineer, chief engineer, director of engineering e vicepresidente esecutivo. Ha anche ricoperto il ruolo di presidente Bose per 15 anni.

Sherwin è stato il project engineer del sistema di diffusori Bose 901, il prodotto di diffusori per la casa di maggior successo dell'azienda.

Dal 2005 al 2007, Sherwin è stato vicepresidente esecutivo e tesoriere del Massachusetts Institute of Technology. E dal 2008 al 2009, è stato vicepresidente esecutivo temporaneo e amministratore delegato della MIT Alumni Association. Sherwin è anche direttore volontario del MIT Venture Mentoring Service, che supporta l'innovazione e l'attività imprenditoriale in tutta la comunità MIT. Allievo del Dr. Bose, Sherwin ha conseguito la laurea triennale e magistrale in ingegneria elettrica presso il MIT.