Raza Haider

Raza Haider

Responsabile prodotti

Raza Haider è entrato a far parte di Bose nel 2022 come primo Responsabile prodotti dell'azienda. In questo ruolo, è responsabile della gestione della roadmap dei prodotti Bose per offrire ai nostri clienti esperienze straordinarie. Raza attinge a decenni di esperienza di leadership nella costruzione di prodotti che fanno la differenza per le persone.

Una delle esperienze più memorabili di Raza con Bose è il tempo passato seduto su un volo American Airlines ad attivare e disattivare il pulsante di accensione e spegnimento delle cuffie originali QuietComfort con cancellazione di rumore e provando un senso di stupore e magia infantile per il prodotto.

Prima di entrare a far parte di Bose, Raza è stato vicepresidente senior di Dell Technologies, dove, nel corso della sua carriera, è stato a capo di vari gruppi di sviluppo prodotti e più di recente è stato General Manager del settore globale PC consumer e Client Peripheral di Dell. Ha anche trascorso sette anni presso McKinsey & Company, fornendo consulenza per clienti nei settori della tecnologia, dei media e delle comunicazioni. Inoltre, Raza è un attivo angel investor e mentore per le startup in incubatori di imprese con sede ad Austin, in Texas.

Raza ha conseguito una laurea triennale in Economia e Psicologia presso la Ohio Wesleyan University.