Lila Snyder

Lila Snyder

CEO

Lila Snyder è il Chief Executive Officer di Bose Corporation e supervisiona tutti gli aspetti dell'elettronica di consumo, del settore automobilistico e delle attività correlate aziendali. Lila è anche membro del Consiglio di amministrazione di Bose.

Lila ha conosciuto il suono Bose con l'iconica Wave radio, per la quale aveva risparmiato e che aveva acquistato durante la scuola di specializzazione per riempire di musica il suo piccolo appartamento.

Prima di entrare a far parte di Bose nel 2020, Lila è stata vicepresidente esecutivo di Pitney Bowes Inc., dove era a capo della divisione servizi commerciali dell'azienda. Ha inoltre trascorso 15 anni come partner presso McKinsey & Company, offrendo consulenza per clienti nei settori della tecnologia, dei media e delle comunicazioni. Inoltre, Lila è membro del Consiglio di amministrazione per la società di costruzione di case PulteGroup Inc. e del Consiglio di amministrazione di Alumni per l'Università di Miami. Inoltre, partecipa al MIT Corporation Visiting Committee per il Dipartimento di Ingegneria Meccanica.

Lila ha conseguito una laurea magistrale e un dottorato in ingegneria meccanica presso il Massachusetts Institute of Technology, oltre a una laurea triennale in ingegneria meccanica presso l'Università di Miami.