Ordina oggi e otterrai la spedizione gratuita.
 

APP SOUNDTOUCH

PIÙ SEMPLICITÀ.
PIÙ MUSICA.

Sappiamo quanto ami la musica. Proprio come tante altre persone che vogliono, o che già possiedono, un sistema SoundTouch. Ed è per questo che ci impegniamo al massimo per migliorare l'esperienza SoundTouch.

Il modo più semplice di ascoltare musica in tutta la casa

Goditi la tua musica preferita con il tuo diffusore SoundTouch e l'app SoundTouch sullo smartphone o sul tablet. SoundTouch® ti offre il massimo controllo dell'esperienza di ascolto. Puoi accedere ai servizi musicali più diffusi, a radio Internet e alla libreria musicale. Inizia immediatamente ad ascoltare musica in streaming o usa l'app per personalizzare facilmente i preset e accedere alla musica che ami con la semplicità di un tocco. Con tutte queste opzioni in un'unica posizione, accedere alla tua musica e scegliere tra stazioni, playlist e servizi è più facile che mai.

Sei pronto? Bene.

Ora che hai più chiare le funzionalità offerte dall'app, resta solo una cosa da fare.

 

TUTTA LA TUA MUSICA. IN UN'APP.

Prima di SoundTouch, probabilmente avevi la tua libreria musicale su iTunes e alcune app per ascoltare altra musica. Da oggi, potrai ascoltare tutti i tuoi brani musicali da un'unica app. Personalizza la casa con preset sempre nuovi e funzioni quali "Discover Weekly" di Spotify. Assegnali ai tuoi preset SoundTouch e potrai ascoltare un elenco sempre nuovo dei tuoi brani preferiti con la semplicità di un tocco. Inoltre, la radio Internet integrata offre migliaia di canali di ogni parte del mondo, per ascoltare radio nazionali e internazionali o il canale che hai trovato per caso e da cui non riesci più a staccarti.

Esplora la musica

Esplora la musica

Seleziona un servizio musicale dal menu a scorrimento e cerca playlist in evidenza, generi e atmosfere e altro ancora.

Creazione di un preset

Creazione di un preset

Ricerca di brano/album/artista. Scegli fra i risultati il brano che preferisci, quindi trascinalo in un preset aperto o sostituisci un preset esistente mantenendo la selezione su quel preset.

Riproduci ovunque.

Riproduci ovunque.

Seleziona "PLAY ALL" (riproduci tutti) dal menu, scegli gli ambienti in cui riprodurre musica e goditi il controllo indipendente di ogni sistema utilizzando solo l'app SoundTouch da smartphone o tablet.

SoundTouch® 10

Ascolta brani con SoundTouch in tutta la tua casa

Le nostre opzioni a diffusore singolo sono molto popolari. Ma SoundTouch è un ecosistema completo, presente in molti dei nostri prodotti, inclusi diffusori per home cinema e per l'esterno. Pronto per scoprire i vantaggi di SoundTouch in altre aree della tua casa? Ecco alcune delle scelte più diffuse:

Domande frequenti

Di quali funzionalità è dotata l'app SoundTouch?

• Fornisce istruzioni dettagliate per configurare il sistema SoundTouch in pochi minuti
• Controlla il sistema SoundTouch da smartphone o tablet
• Ascolta in maniera semplice stazioni radio Internet, la tua libreria musicale e i servizi musicali più diffusi come Spotify®, SiriusXM, Deezer e QPlay
• Riproduci un brano, salta da uno all'altro e metti in pausa
• Controlla il volume, inclusi i bassi
• Assegna la tua musica preferita a un preset per accedervi in un istante mediante qualsiasi sistema SoundTouch o telecomando
• Con più sistemi SoundTouch, puoi ascoltare musica in streaming in diversi ambienti, oppure ascoltare la stessa musica in ogni ambiente
 

Come posso assegnare un preset?

Utilizza l'applicazione su qualsiasi dispositivo smart o computer per esplorare i contenuti che puoi impostare come preset. Per impostare un preset, trascina l'elemento oppure tienilo premuto sull'applicazione. Oppure, mentre il contenuto è in riproduzione, tieni premuto il tasto corrispondente sul telecomando o i pulsanti.

Da quali sorgenti audio è possibile eseguire lo streaming con SoundTouch?

I sistemi SoundTouch al momento offrono la possibilità di ascoltare radio Internet (con accesso a circa 20.000 stazioni di tutto il mondo) e servizi musicali come Spotify®, Amazon Music, SiriusXM, Deezer e QPlay (ove disponibile). Lo streaming musicale può essere eseguito anche da una libreria musicale archiviata sul computer o su un'unità NAS.

Ogni sistema SoundTouch riceverà gli aggiornamenti automatici del software per aggiungere servizi musicali e altre funzionalità non appena saranno disponibili.

Nel caso di servizi musicali non integrati in SoundTouch, connettiti via Bluetooth® per avere un numero maggiore di opzioni di ascolto, ad esempio YouTube.

Ho bisogno di un abbonamento a pagamento per accedere ad Amazon Music o a Spotify?

Sì, per accedere a tutte le sensazionali funzionalità di Amazon Music da SoundTouch, avrai bisogno di un abbonamento attivo o di un abbonamento di prova a: Amazon Prime o Amazon Music Unlimited. Allo stesso modo, nel caso di Spotify, dovrai disporre di un abbonamento Premium.

Posso effettuare una ricerca nella mia libreria musicale dall'app?

Sì. Trova rapidamente qualunque brano della tua libreria musicale con la funzione di ricerca avanzata dell'app.

Posso riprodurre i podcast?

Sì. I brani devono trovarsi in iTunes o in Windows Media Player.

Posso riprodurre sorgenti separate su più diffusori?

Sì, è possibile, ma l'esatta procedura dipende dalle sorgenti che si hanno a disposizione.

Come funziona "Ascolta ovunque" su più ambienti?

"Ascolta ovunque" è una funzione dell'app SoundTouch attivabile con la semplicità di un tocco che trasmette a tutti i prodotti SoundTouch di casa connessi alla rete e associati al tuo account SoundTouch la musica che stai ascoltando in un ambiente.

Come posso effettuare la connessione al mio sistema via Bluetooth?

Posiziona il tuo prodotto SoundTouch in modalità rilevabile (questa procedura varia in base al prodotto) ed effettua la connessione dal menu Bluetooth del tuo dispositivo mobile.

Come faccio ad aggiungere i miei servizi musicali?

I servizi musicali vengono aggiunti dall'app SoundTouch utilizzando la funzione per aggiungere un servizio dal menu principale.

È possibile abbinare due diffusori SoundTouch 10 creando un sistema stereo?

Sì, con due diffusori SoundTouch 10 puoi separare il canale audio di destra da quello di sinistra, creando un sistema stereo con campo sonoro più ampio e naturale.

Cos'è un'unità NAS e come posso utilizzarla con il mio sistema?

È possibile utilizzare un'unità NAS (Network Attached Storage) per riprodurre la tua musica senza un computer. Consigliamo le unità Western Digital MyCloud e Synology. Anche unità di altre marche probabilmente andranno bene, ma non sono state testate in maniera approfondita.

Desideri saperne di più?

Visita SoundTouch.com per articoli dettagliati, video, messaggi della community SoundTouch e altro ancora.